Feed XML offerto da BlogItalia.it Add to Technorati Favorites Music blogs Top Blogs

venerdì 23 novembre 2007

Lamborghini Reventon


Non guardatela troppo negli occhi, potreste innamorarvene. E spendere, per custodirla gelosamente in garage, un milioncino di euro tondo tondo. Se vi sembra troppo, fate un salto a Francoforte, allo stand riservato alla Lamborghini e chiedete di lei: si chiama Reventon, è una supercar costruita solo in 20 pezzi e possiede tutte le caratteristiche tecniche e dinamiche del dodici cilindri di casa.--->>>continua

Fonte :...www.repubblica.it

Lamborghini Reventón :

MotoGp07


Gli appassionati delle due ruote lo aspettavano da mesi. E forse quelli della THQ avrebbero fatto bene a far uscire il gioco con un po' di anticipo per sfruttare meglio l'onda di un campionato ancora alle prime battute. Adesso che Casey Stoner e la sua Ducati sembrano imprendibili per tutti e la conquista del titolo ormai soltatnto una formalità, è finalmente arrivato MotoGP '07.
Evoluzione della precedente versione della simulazione motociclistica che ha appassionato tutto il mondo, disponibile per Microsoft Xbox 360, e Pc, la nuova versione di MotoGP si ispira alla stagione 2007 del campionato mondiale MotoGP ed è ricca di nuove funzionalità che hanno l’obiettivo di catturare e riprodurre l’entusiasmo e lo spettacolo di un evento live come MotoGP.Se Valentino Rossi ha detto quasi addio al Mondiale, con MotoGP '07 è ancora possibile far prendere al pilota di Tavullia una bella rivincita sul centauro australiano. Tante novità per il nuovo titolo, che è migliorato notevolmente con l’introduzione di nuove moto, nuovi percorsi e opzioni di personalizzazione della modalità “Extreme”, che permette ai giocatori di gareggiare sulle strade delle principali città del mondo.

MOTOGP '07
Piattaforma: Xbox 360 e Pc
Genere: simulatore
Prezzo: 69 euro

Fonte :...tgcom

Moto GP 07 [Gameplay del demo]

Agoria




Influenzato dalla scena jazz e techno di Detroit Sebastien Devaud, aka AGORIA, è l’ultimo di una lunga serie di talenti ad emergere nella fertile scena elettronica francese.
Grazie a una selezione molto mirata delle sue date, fin dall’inizio della sua carriera, (in club internazionali e al fianco di artisti come Jeff Mills, DJ Hell, Kevin Saunderson, Carlo Cox, Richie Hawtin, Christian Vogel) per citarne alcuni) AGORIA è diventato da subito una della figure più importanti della scena techno europea, sviluppando un groove unico cosi come il suo approccio al dancefloor.

Fonte :...www.musicalnews.com

Agoria : Les Violons Ivres



Agoria : Stereo Love



Agoria : Haiku

Nuspirit Helsinki


Per chi ama la musica elettro-dance con accenni funk e jazz ecco i Nuspirit Helsinki. Dj, produttori e musicisti live. Il gruppo è formato da cinque persone più numerosi musicisti di Helsinki. Thomas K e Hannu aka Ender fondarono il gruppo nel 1998. Il Dj Lil'Tony e il tastierista Kasio si sono uniti al progetto alla fine dello stesso anno. Il quinto dei membri fondatori, Eppu, è entrato nella seconda parte del 1999.
Le influenze musicali del collettivo sono principalmente i diversi tipi di black music (jazz/soul/funk) e "sapori" latini ed africani. L'obiettivo dei NuSpirit è di costruire, plasmando un ampia varietà di stili musicali, suoni ricchi che possano essere apprezzati sia con un ascolto casalingo che sul dancefloor.
L'attitudine è quella di essere il più open-minded possibili, l'estrema missione musicale è di esplorare come gli elementi elettronici ed organici possano formare combinazioni sinergiche.

Fonte :...www.miapavia.it

Nuspirit Helsinki : Trying (Butti-49 Nu-Niveau mix)



Nuspirit Helsinki : Seis Por Ocho

City of God "La città di Dio"




Trama:
Trasposizione cinematografica dell'omonimo libro di Paulo Lins che racconta lo sviluppo del crimine organizzato nei sobborghi di Rio De Janeiro tra la fine degli anni '60 e inizi anni '80.
Titolo originale: Cidade de Deus
Nazione: Brasile
Anno: 2002
Genere: Azione/Drammatico
Durata: 130'
Regia: Fernando Meirelles
Sito ufficiale: www.cidadededeus.com.br


Fonte :...filmup



City of God Tribute


Voto film : 10 (stupendo)

giovedì 22 novembre 2007

Checco Zalone




Luca Medici alias Checco Zalone, cantante “neomelodico” (e non solo) cresciuto nel laboratorio Zelig, passa dal palco di Zelig OFF (seconda serata – Canale 5), fino ad arrivare “da star” al palco di Zelig Circus. Musicista di razza, caratterista raffinato dalla comicità spontanea, campione insuperabile di risate, unisce la propria naturale simpatia ad un talento musicale vero e proprio.

Fonte :...www.provincia.teramo.it
Per qualsiasi informazione

Checco Zalone : Non me lo so spiegare & Sere nere


Con la stessa facilità con cui il vento "Buddha"

Con la stessa facilità con cui il vento
sradica un fragile albero
le tentazioni trascinano
chi è alla ricerca del piacere,
chi è avido, pigro e debole.

Ma, come il vento
non riesce ad abbattere una montagna,
nessuna tentazione scuote
chi è desto, energico,
fiducioso e vive semplicemente.

Buddha


Mi sono innamorato di questa donna


Vanessa Ferlito :
Vanessa è d'origine italiana e nasce a New York nel 1980.
A 21 anni partecipa alla serie tv di successo 'I Sopranos' ma è la serie '24' che la rende famosa al pubblico.
Nel 2003 debutta sul grande schermo in "Spiderman2 " nel ruolo di Louise, la miglior amica di Mary Jane.
Successivamente è tornata a lavorare in tv nel telefilm 'CSI : NY'.
Nel 2005 interpreta il film "Shadowboxer", accanto ad Helen Mirren e Cuba Gooding Jr e nel 2006 lavora nella pellicola di Quentin Tarantino "Grindhouse - A Prova di Morte" (2007).

Fonte :...http://www.film.it

Poesia :

I l mio cuore te lo affido... ma solo per lo spazio e il tempo che intercorre tra un onda e l'altra!L'ho messo qui, sulla riva e se non sarà l'onda a cancellarne i contorni... ci penserà il sole ad asciugarlo... e il vento a spargerlo in mille granelli... così che nemmeno il più paziente degli innamorati, riuscirà a ricomporlo! Il mio cuore te lo adagio lieve come una nuvola fra le mani... ma solo il tempo che intercorre tra un soffio di vento e un acquazzone improvviso! Quando lo cercherai... tra i ricordi... sarà solo profumo di mare e fugace refrigerio di un temporale estivo!


Fonte :....www.amando.itPoesia di sofia


Questo e' per te Vanessa

mercoledì 21 novembre 2007

Grindhouse




Mentre un gruppo di ragazze passa le serate nei locali di Austin, un killer psicopatico, Stuntman Mike, si diverte a uccidere le sue vittime a bordo di una Chevrolet Nova.

Lap dance : Vanessa Ferlito


La canzone e' dei The Coasters Down in Mexico

Un blog pieno di Amici veri

Frequenze e Dissonanze

Tratto da : Frequenze e Dissonanze by Francesco

Ultimo Post

Ci sono certi giorni in cui vorresti essere su di un'isola sperduta, oppure in mezzo al deserto del kalahari, giorni in cui ti guardi allo specchio e ti mandi a cagare, in cui parole, volti, gesti, tutto assume una teatralità grottesca. I vari buongiorno grazie e arrivederci sembrano appartenere a un burattino che vive dentro di te, e che gestisce i tuoi rapporti sociali. Mi piacerebbe svegliarmi una mattina col sorriso sulle labbra, uscire a piedi ed osservare il mondo attorno, scrutarne le vite, viverne i destini. Poi apri gli occhi e ti rendi conto che é ora di andare a lavoro, che oggi devi assolutamnete chiamare Pinco e Pallino, mandare il fax ad Inculonia, e organizzare la trasferta di giovedi'. Per fortuna c'é la musica, l'unica terapia al male di vivere, l'unico mondo vivibile solo per se stessi e nessun altro, e ti senti vivo, ci sei. Good life to everyone ..

By Francesco

Packet Garden

Il giardino dei bit, l'Eden dei protocolli, il pianeta dei flussi di navigazione. Packet Garden è la realizzazione di un sogno cyberpunk, una visione alternativa delle proprie abitudini di navigazione ed un esperienza visiva stimolante.

Il programma "ascolta" il flusso di dati che entra ed esce dal computer verso la rete, nei tanti protocolli ed usi possibili (navigazione, email, p2p, ftp, etc) e disegna un mondo tridimensionale trasformando IP in posti geografici, download in colline, upload in vallate, pagine visitate in piante, traffico p2p in cespugli...
Ecco la pianta dell'FTP, che cresce rigogliosa in un punto preciso del Packet Garden. Sarà quel server di giochi dai quali si scaricano spesso aggiornamenti e file? Premendo un tasto si possono far apparire in sovraimpressione gli indirizzi riferiti alle posizioni geografiche che si visitano. Ogni protocollo usato genera una pianta differente, e la guida botanica di questo strano mondo è disponibile all'interno del programma oltre che sul sito di Packet Garden.

Fonte :....www.pidownload.it

sono curioso quindi lo provo...hahahahahaa tanto devo formattare tra un po'....

Link diretto!!!

Il Giappone riprende la caccia alle balene




Tokyo, 18 nov. (Apcom) - Il Giappone rompe una moratoria che di fatto durava dal 1963 e oggi metterà in mare una grossa flotta per riprendere la caccia alle megattere, le grandi balene protette a livello internazionale. L'Agenzia della Pesca giapponese ha annunciato che oggi partiranno dal porto di Shimonoseki alla volta del pacifico meridionale quattro grandi navi baleniere scortate da due battelli di osservazione. L'obbiettivo della flottiglia è uccidere almeno 50 megattere. Si tratta della prima caccia su vasta scala a questa specie dal 1963.

I 239 uomini che costituiscono l'equipaggio della flotta dovranno anche, secondo gli obbiettivi fissati dall'Agenzia, uccidere 935 capodogli dell'antartico e una cinquantina di balenottere.

Immediata la reazione degli ambientalisti. "Queste balene non devono essere uccise - dice Junichi Sato di Greenpeace - le megattere peraltro sono molto sensibili e vivono in branchi, hanno vere e proprie relazioni 'familiari'. Anche ucciderne una soltanto potrebbe provocare gravi conseguenze".

Le megattere, cacciate sin quasi all'estinzione sino a pochi decenni fa, sono di fatto protette dalla comunità internazionale dal 1963 (con l'eccezione di piccoli programmi in Groenlandia, nell'isola caraibica di rSaint Vincent e nelle isole Grenadine dove la caccia alle megattere è autorizzata per la sussistenza delle popolazioni locali).

Dal canto suo, l'agenzia per la pesca giapponese ribadisce le finalità strettamente scientifiche della caccia (l'obbiettivo sarebbe "studiare gli organi interni" degli animali) e sottolinea che "catturare una cinquantina di esemplari di megattera su una popolazione di decine di migliaia non avrà alcun impatto significativo".

Fonte :...www.tendenzeonline.info

" Mahnamana" oggi un po' cosi " Mahnamana"

martedì 20 novembre 2007

Gui Boratto

Nato nel 1974 a São Paulo in Brasile, Gui Boratto, architetto, musicista, compositore e produttore inizia la sua carriera nel settore pubblicitario nel 1993.
Dal 1994 fino al 2004 ha eseguito diversi lavori per produttori di dischi sia nazionali che internazionali.
Dal 2005 ha cominciato a dedicarsi alle sue produzioni personali, mostrando al pubblico l'aspetto più interiore di sè e delle sue abilità.

Fonte :...www.lastfm.it

Gui Boratto : Its Majik



Gui Boratto - Like you (Supermayer mix)

Steppenwolf


Steppenwolf


Gli Steppenwolf sono un gruppo musicale rock canadese/statunitense fondato nel 1967 e tuttora in attività. Hanno realizzato 28 album e alcuni brani considerati pietre miliari del rock, come Born to Be Wild (alle cui parole si fa risalire l'origine dell'espressione "heavy metal") e Magic Carpet Ride. Il loro stile contamina elementi di blues, country, rock psichedelico e hard rock; insieme ai Grateful Dead, sono fra i gruppi più rappresentativi della stagione della contestazione hippie. Il nome del gruppo è un riferimento al romanzo di Herman Hesse Il lupo della steppa (Der Steppenwolf, 1928); di origini tedesche è infatti il fondatore del gruppo, John Kay.

Fonte :...Wikipedia

Steppenwolf : The Pusher



CrossRoad Blues

Sono arrivato all'incrocio
e sono caduto in ginocchio.
Sono arrivato all'incrocio
e sono caduto in ginocchio.
Ho chiesto al Signore lassù' "Abbi pietà',ora
salva il povero Bob,per piacere".

Siii, li all'incrocio
mi sono sbracciato per un passaggio
ooooo ooee eeee.
Mi sono sbracciato per un passaggio.
Ma pare proprio che nessuno mi fili, cara,
hanno tirato tutti dritto.

Li all'incrocio, baby,
mentre il sole tramontava.
Li' all'incrocio, baby ,
eeee eeee eeee,mentre il sole tramontava.
Io sono pronto a giurare sull'anima mia che
ora il povero bob sta andando a fondo.

Puoi correre, puoi correre
e dire al mio amico Willie Brown
che mi sono venuti questi crossroad blues stamattina,
Signore,
cara sto andando a fondo.

E sono arrivato all'incrocio,cara,
ho guardato a destra e a sinistra.
Sono arrivato all'incrocio,baby,
ho guardato a destra e a sinistra.
Signore, non ho nessuna dolce donna con me,
ooh beh cara nella mia pena.



Barry C Davison *Crossroads Blues" by Robert Johnson

Tu Forse Non Essenzialmente Tu

Tu / forse non essenzialmente tu
un'altra / ma è meglio fossi tu
hai scavato dentro me / e l'amicizia c'è
Io che ho bisogno di raccontare
la necessità di vivere / rimane in me
e sono ormai convinto da molte lune
dell'inutilità irreversibile del tempo
mi scegli alle nove e sei decisamente tu
non si ha il tempo di vedere la mamma e si è gia nati
e i minuti rincorrersi senza convivenza
mi svegli e sei decisamente . . .
Tu / forse non essenzialmente tu
un'altra / ma è meglio fossi tu
e vado dal Barone ma non gioco a dama
bevo birra chiara in lattina
me ne frego e non penso a te
avrei bisogno sempre di un passaggio
ma conosco le coincidenze del 60 notturno
lo prendo sempre per venire da te
Tu / forse non essenzialmente tu
e la notte / confidenzialmente blu
cercare l'anima

Tu, forse non essenzialmente tu


lunedì 19 novembre 2007

Frase

Little Britain


Nata nel quartier generale della storica televisione pubblica inglese BBC e pensata inizialmente per la trasmissione radiofonica, Little Britain è diventata in tutto il mondo un vero e proprio fenomeno televisivo e di costume capace di catalazzare l'attenzione di milioni di telespettatori.

La serie, attraverso gli sketch e le gag comiche dei due protagonisti, David Walliams e Matt Lucas, esplora ironicamente e cinicamente la Gran Bretagna, le manie e i luoghi comuni dei suoi abitanti. Dalle lande scozzesi viaggiando verso il Galles, fino alle piccole cittadine del tranquillo countryside inglese, per arrivare alla grande metropoli di Londra: ogni tipologia umana e ogni stereotipo in “Little Britain” sarà ritratto e rappresentato attraverso l’occhio di Matt Lucas e David Williams.

Una galleria infinita di singolari personaggi che comprende, tra gli altri, un giovane gay politicamente impegnato, un teenager alle prese con le difficoltà quotidiane dell'adolescenza, e un poco convincente travestito che traccerà una sua personale visione del suo privato.



Fonte :....Mtv.it

Call Of Duty 4

Ho comperato l'xbox 360 con il gioco incluso Call of Duty4 lo scorso venerdi stupendo....ma alle 4.30 di questa mattina penso di averlo finito di gia'....favoloso adrenalinico.....cmq rinizio il tutto con un nuovo livello ....intanto vi faccio vedere un piccolo filmato....

Call Of Duty4 : HideHouse

Texas Hold'em


Il Texas Hold'em è una variante del gioco del poker a carte comunitarie, ed è quella più giocata nei casinò degli Stati Uniti. Divenuto molto popolare in Italia recentemente grazie a personaggi del calibro di Luca Pagano, ha rapidamente oscurato la popolarità delle specialità di poker in precedenza più diffuse in Italia - il poker tradizionale e la Telesina.
Benché teoricamente fino a ventidue giocatori possano sedersi allo stesso tavolo, solitamente ad un tavolo da gioco siedono da due a dieci giocatori. Si gioca con un mazzo da cinquantadue carte francesi. A differenza di quanto previsto nel poker tradizionale, i giocatori ricevono solamente due carte a testa: esse, assieme alle cinque carte comuni (community cards) scoperte dal mazziere durante le varie fasi di gioco, formeranno il punto di ogni giocatore.

Il giocatore : Zio Cla'

Il Vincitore : Il Dott.Rommell


Alla Prossima Partitina Raga'.....Adottero' questa tattica...
« Doyle Brunson dice: il trucco per vincere alla texana è spingere l'avversario a scommettere tutto quello che ha davanti... (Mike McDermott) »

(dal film Il giocatore)