Feed XML offerto da BlogItalia.it Add to Technorati Favorites Music blogs Top Blogs

venerdì 26 ottobre 2007

Michael Jackson

Michael Jackson : Billy Jean

Bei tempi,era ancora bella musica grande Michael.

Jeff Beck

Geoffrey Arnold Beck (nato il 24 giugno 1944 a Wallington, Surrey, Gran Bretagna), meglio noto come Jeff Beck, è stato uno dei chitarristi rock più influenti degli anni '60 e '70, contribuendo a definire la chitarra moderna in un vasto spettro di generi, che include blues rock, heavy metal, fusion e hard rock.

Biografia :

Beck iniziò la propria carriera nei primi anni '60 come turnista. Nel 1965 fu reclutato dagli Yardbirds, che avevano appena perso Eric Clapton, trasferitosi nei John Mayall's Bluesbreakers. Fu con Beck che gli Yardbirds divennero un gruppo famoso nella scena del rock britannico della fine anni '60. Beck, in particolare, si dimostrò un abile show man; nella formazione assieme a Jimmy Page appare anche nel film cardine della Swinging London Blowup del 1966, in cui gli Yardbirds fecero una comparsa e nel quale Beck sfascia una chitarra ad imitazione di Pete Townshend degli Who (scelti in un primo tempo nella pellicola di Antonioni).
Nel 1966 Beck divise il proprio ruolo di chitarra solista degli Yardbirds con Jimmy Page. Con il gruppo Beck riuscì a incidere un unico album, Roger the Engineer (1966); dopo 18 mesi, adducendo motivi di salute, abbandonò.

Fonte :....Wikipedia

Jeff Beck : Goodbye Pork Pie Hat / Brush With the Blues



Strepitoso.......

Mess. per Daddo ti ricordi????Pistoia????? haha haha

Jimi Hendrix "Bold As Love"

Jimi Hendrix "Bold As Love"



Per ascoltare questo brano consiglio un' impianto potentissimo e potrebbe non bastare!!!

Jimi Hendrix : All along the watchtower (cover Bob Dylan)



In questo brano non potrebbero bastare due impianti potentissimi!!!!!

Jimi Hendrix : "Are You Experienced ?"




In questo di brano consiglio un Ipod ed esci di casa..........

The Beatles

« E alla fine l'amore che ricevi è uguale a quello che dai. »

I Beatles sono stati un gruppo musicale britannico, originario di Liverpool e in attività dal 1962 al 1970. Hanno segnato un'epoca non solo nella musica ma anche nel costume, nella moda e nella moderna pop art.

Considerati uno dei maggiori fenomeni della musica contemporanea, a distanza di vari decenni dal loro scioglimento ufficiale - e dopo la morte di due dei quattro componenti - i Beatles contano ancora su un vasto seguito. I loro lavori sono regolarmente commercializzati in versione digitale, ed arricchiti dal recupero di materiale inedito. Secondo la EMI, la casa discografica che tra il 1986 e il 1987 ne ha recuperato i diritti, le riedizioni dei loro dischi hanno venduto oltre un miliardo di copie.
Per la rivista Rolling Stone, i Beatles rappresentano il gruppo musicale più importante ed influente del XX secolo
Numerosi sono i loro fan club, esistenti in ogni parte del mondo. Inoltre, l'aura - per molti versi non sempre codificabile secondo canoni comuni - che circonda lo sviluppo del loro successo a livello mediatico, e lo straordinario esito artistico raggiunto come musicisti rock, sono tuttora oggetto di studio da parte di persone appassionate o estranee al mondo della musica.

Fonte :....Wikipedia

The Beatles : Sgt. Peppers Lonely Hearts Club Band



The Beatles : Blackbird

giovedì 25 ottobre 2007

Rory Gallagher

Rory Gallagher (2 marzo 1948 - 14 giugno 1995) era un chitarrista blues/rock nato a Ballyshannon in Irlanda.

I primi anni ed i Taste :
Inizia a suonare la chitarra all'età di 9 anni ispirato da grandi musicisti come Muddy Waters, Leadbelly e Woody Guthrie. Nella seconda metà degli anni '60 Rory si trasferisce a Londra. Qui da vita ai Taste, con uil bassista Eric Kitteringham e il batterista Norman Damery, entrambi provenienti dagli Axels, con i quali inciderà materiale che apparirà solo successivamente in Tattoo. In seguito cambia la formazione con Charlie Mc Kraken al basso e John Wilson alla batteria. Con la sua nuova band Rory incide 3 album e due live, tra cui una formidabile esibizione al festival dell'isola di Wight. I Taste, forti di un hard blues muscolare e grezzo (ne è un'esempio la rilettura di Sugar Mama, da Taste), si avvicinano ai grandi trii del momento (Jimi Hendrix Experience, Cream).

L'album On The Boards riesce meglio del precedente e permette di apprezzare Gallagher come chitarrista eccellente, cantante acutissimo, autore dallo stile particolare, sassofonista e armonicista.

I Taste si sciolgono nel 1971 per decisione di Gallagher, deciso ad avviare una stupenda carriera solista. Mc Kraken e Wilson creano così gli Stud e in seguito il primo dei due svolgerà una buona carriera da sideman con Kevin Ayers, Medicine Head e altri, mentre del secondo si perderanno le tracce.

Fonte :...Wikipedia

Rory Gallagher (Taste) : Gambling Blues ( Live-isle of wight) :

Ratatouille




Trama:

In un rinomato ristorante di Parigi, uno chef deve vedersela con un ospite non gradito, soprattutto in un ristorante, un topo... Il topo in questione si chiama Ratatouille e si é stabilito nel ristorante per reperire cibo, combinandone di tutti i colori.

Trailer :



Un Film che consiglio!!!troppo bello

Salone Di Tokyo 2007

Alcune foto e una piccola descrizione delle macchine presenti :

BMW Serie 1 Coupé Tii Concept :
Debutto giapponese per una sportiva nostalgica: viene infatti presentata a Tokyo la BMW Serie 1 Coupé Tii, che richiama alla celebre 2002 Tii del 1971. L'antenata era equipaggiata con un 4 cilindri di 2 litri, con alimentazione ad iniezione e 130 cavalli di potenza, mentre la nuova concept dovrebbe utilizzare il poderoso sei cilindri "135i" biturbo da 306 cavalli.


Audi al Salone di Tokyo 2007 :
Il ritorno di Audi nel segmento B parte da Tokyo, con la presentazione della Metroproject Quattro Concept, ossia il prototipo della futura A1 (o A2). La vettura è originale, ma ben allineata ai canoni stilistici del marchio di Ingolstadt, e porta al debutto un interessante sistema ibrido che utilizza il motore elettrico per creare la trazione integrale.


Maserati Quattroporte Sport GT S :
Debutterà al prossimo Salone di Francoforte l'ultima versione dell'ammiraglia della casa del Tridente. Lo stand Maserati ospiterà quindi la nuova Quattroporte Sport GT S. Dedicata a tutti quelli che non vogliono rinunciare alla sportività pura nemmeno a bordo di una berlina di lusso, Maserati Quattroporte Sport GT S sfrutta soluzioni dedicate ed una trasmissione automatica a 6 rapporti.



Mitsubishi Lancer Evo X :
Dopo tanto attendere, arrivano le prime immagini della Mitsubishi Lancer Evo X, vero mito tra gli appassionati ed eterna rivale della conterranea Subaru Impreza STi. Aggressiva, sportiva ed accattivante, la performante Mitsubishi è pronta a solcare le strade, dopo una gestazione piuttosto dilatata.

Foto e Descrizioni :....www.infomotori.com in questo sito potete trovare tutte le macchine presenti al salone ciao e buona navigazione.

mercoledì 24 ottobre 2007

Semplicemente Unico


Ayrton Senna : Pole Montecarlo 1990

martedì 23 ottobre 2007

Lucio Battisti

Non servono commenti ma solo questa dedica.

Lucio Battisti : amarsi un po'

Non poteva mancare Mina & Celentano


Celentano Mina : Parole parole



Grandissimi

Adriano Celentano


Adriano Celentano (Milano, 6 gennaio 1938) è un cantante, attore e conduttore televisivo italiano.

Molto spesso anche autore delle musiche delle sue canzoni,[1] grazie alla sua carriera cinquantennale e ai suoi grandi successi, è considerato uno dei pilastri della musica italiana; grazie al suo carattere si è costruito attorno a lui un personaggio, a dir poco unico nel panorama televisivo italiano; per questo è diventato un emblema e un'icona della società italiana del secondo dopoguerra.

Fonte :...Wikipedia

Tema molto attuale ........ Svalutaion...o no????!!!!grande Adriano.

Mina


Mina Anna Mazzini - conosciuta con il solo nome Mina - (Busto Arsizio, 25 marzo 1940) è una cantante italiana. Nel 1989 ha acquisito la cittadinanza svizzera (si era trasferita a Lugano dal 1966).

Artista di fama internazionale, e voce fra le più apprezzate nel panorama pop mondiale, ha rappresentato un punto di riferimento per la scena musicale italiana. La sua lunga e fortunata storia artistica si estende dalla fine degli anni cinquanta sino ai nostri giorni; la sua voce, dall'inconfondibile timbro, si distingue per potenza ed estensione.

È stata una delle più grandi interpreti della canzone pop e melodica italiana durante gli anni '60 e '70, giungendo ad ottenere una fama ed una popolarità ineguagliate in ambito nazionale. Ha abbandonato le scene alla fine del 1978, ritirandosi a vita privata e continuando ad incidere dischi senza più apparire in pubblico.

Fonte :...Wikipedia

Mina : Bugiardo e incosciente (1969)




MINA : "Oggi sono io"(Alex Britti)

Tupac

Tupac Amaru Shakur (New York, 16 giugno 1971 – Las Vegas, 13 settembre 1996) è stato un rapper, attore e produttore discografico statunitense, tra i principali esponenti del gangsta rap.

Artista hip hop/rap di grande successo, tanto da essere considerato uno dei pilastri del genere nonostante la prematura scomparsa, nella sua carriera ha utilizzato anche gli pseudonimi 2Pac, Pac e Makaveli. Molte sue canzoni sono incentrate sulla vita difficile nel ghetto, sul razzismo e su problemi sociali in generale, ma anche sugli scontri con altri rapper, sull'abuso di alcol e droga e sulla violenza tra le gang di strada. Secondo il Guinness dei primati, Tupac Shakur ha venduto più di 75 milioni di dischi, di cui oltre 50 milioni nei soli Stati Uniti.

Fonte :...Wikipedia

Tupac : Hit Em Up(Uncensored)

Un bel sito molto utile direi



Il motore di ricerca per i tuoi acquisti! Trova e confronta i migliori prezzi online!


--->>--->>www.trovaprezzi.it

ZZ TOP


Questi giovanotti Texani sono Fortissimi!!mi hanno fatto infervorare.......il sangue..


Gli ZZ Top sono un gruppo rock statunitense formatosi nel 1970 a Fort Worth in Texas. Si distinguono perché sono una delle poche rock band ad aver mantenuto la formazione originale dopo più di 37 anni. Hanno raggiunto l'apice del loro successo tra gli anni '70 e '80, pubblicando molti brani di successo, ma sono tuttora in attività e continuano a pubblicare nuovi album e ad esibirsi in tour. Gli ZZ Top, il 15 marzo 2004, sono stati inseriti nel Rock and Roll Hall of Fame.

Fonte :...Wikipedia


ZZ Top : La Grange

Eric Clapton


Eric Patrick Clapton (Ripley, 30 marzo 1945) è un chitarrista, cantante e compositore britannico.

I Primi anni :

Eric Clapton, inizia la propria carriera di chitarrista negli Yardbirds nel 1963, e con loro rimane fino al 1965. Presto il suo stile, una sintesi di influenze del blues di Chicago e di chitarristi come Buddy Guy, Freddie King e B.B. King, ne fa uno dei personaggi più interessanti della scena inglese. Agli inizi, il gruppo suonava classici del blues e cominciò ad attirare un folto pubblico di culto quando prese il posto dei Rolling Stones come band "residente" al Crawdaddy Club di Richmond. Gli Yardbirds fecero un tour dell'Inghilterra con il bluesman americano Sonny Boy Williamson; da tale collaborazione nacque un LP registrato nel 1963, che non uscì però fino al 1965. Nel marzo dello stesso anno, proprio quando Clapton lasciò la band, gli Yardbirds sfornarono il loro primo singolo di successo, For Your Love (nel quale Clapton suona la chitarra).

Fonte :....Wikipedia

Eric Clapton: Groaning The Blues

Lewis Hamilton


"Ho premuto pulsante sbagliato"

Hamilton: "Mi è scivolato il dito"

Lewis Hamilton a freddo può svelare che il guaio tecnico della sua McLaren, e che gli è costato il Mondiale, è frutto di un suo errore. "Ho premuto il pulsante sbagliato - ha spiegato il pilota inglese. - Il mio dito è scivolato sul volante e, accidentalmente, ho premuto il pulsante per avviare la procedura di partenza. La macchina è andata in folle e ho dovuto inizializzare di nuovo il sistema per ripartire".

Fonte :....tgcom

Ha perso il mondiale per colpa del dito hahahahahahahahahahahahaha

lunedì 22 ottobre 2007

Jazzanova ancora loro

Altri due video brani dei jazzanova :

Jazzanova : Soon



Jazzanova : Mwela, Mwela (Here I Am)

Enrico Montesano

Enrico Montesano (Roma, 7 giugno 1945) è un attore teatrale, attore cinematografico e showman italiano.

Proviene da una famiglia di attori: il bisnonno Michele Montesano con il fratello Achille Montesano crearono a Roma una compagnia di operette, mentre il nonno Enrico fu un noto direttore d'orchestra della capitale.

Debutta a teatro nel 1966 nello spettacolo Humor nero, al fianco di Vittorio Metz. Già la stagione successiva, grazie alla collaborazione con Maurizio Costanzo entra nel gruppo del Puff, noto cabaret della capitale.

La televisione lo cattura subito e nel 1968 è protagonista di Che domenica amici. Successivamente passa alla compagnia del Bagaglino dove recita al fianco di Gabriella Ferri: da li in poi la sua carriera è un continuo saltare dal piccolo schermo al teatro con un continuo successo di pubblico.

Enrico Montesano è stato la voce e spesso l'autore di numerose canzoni, specie per bambini, come Ufo ufetto del 1979, o come sigla dei sui film come N'sai che pacchia tratta dal film Il conte Tacchia del 1982, o ancora della sua partecipazione a Fantastico nel 1988, con la sigla finale Buon appetito all'italiana.

Enrico Montesano ha visto numerosi premi: lo spettacolo Quantunque Io del 1977 fa vincere a lui ed alla neonata Raidue la Rosa d'oro di Montreaux. In qualità di regista esordiente ottiene un David di Donatello per il film A me mi piace. Ha vinto altri 3 David in qualità di attore ed un Nastro d'argento. Nel mondo teatrale, invece, ha ricevuto due premi IDI per gli spettacoli Bravo! e Beati voi!.

Montesano ha vissuto anche un'esperienza politica: nel 1994 si candidò alle elezioni europee con il Partito Democratico della Sinistra, riuscendo ad approdare al Parlamento europeo. Negli ultimi anni ha tuttavia cambiato schieramento, come dimostra un'intercettazione telefonica in cui Agostino Saccà dice a Salvatore Sottile (collaboratore di Gianfranco Fini): "L'ho recuperato, anche per voi".

Attore bravo e scomodo, ribelle a tutte le etichette, ha incontrato molte difficoltà nel recente periodo della sua carriera, che tra l'altro coincise con la profonda crisi del cinema italiano del terzo millennio.

Fonte :...Wikipedia

Enrico Montesano : Sigla Rai

Max Tortora

Massimiliano "Max" Tortora (Roma 21 gennaio 1963) è un imitatore, un cantante ed un attore comico italiano, protagonista di numerosi programmi televisivi.

Max Tortora - Derrick - Delitto Alla Discoteca Fottemberg




Max Tortora - Roby Facchinetto

Max Giusti

Massimiliano "Max" Giusti (Roma, 28 luglio 1968) è un attore, imitatore e conduttore televisivo italiano.

Riguardo il suo primo affacciarsi allo show-biz, egli stesso ha dichiarato che: "La mia carriera di attore ha visto l'alba mentre facevo l'alba all'ex “Fellini”, un locale del quartiere Testaccio che oggi si chiama “Mastroianni”. Piacqui e mi proposero di entrare nella compagnia del locale".

Max Giusti "Cristiano Malgioglio" -Quelli che il calcio

Stupendo



Max Giusti "Clemente Mastella" - Quelli che il calcio

Campioni del mondo 2007 EVVAIIIIIIIIIIIIIII


Ho ascoltato la radiocronaca del gp del brasile in macchina di ritorno da una festa di compleanno in Umbria,diciamo la che la radiocronaca del gp non e' che sia stata il massimo per un tifoso della Ferrari come me,pero' la cosa importante e' che la ferrari abbia vinto.Meno male che in macchina ero in buona compagnia.Vero BuBBu???hahahahaha
Io la mia dedica di questa vittoria , in un anno cosi strano per la Formula 1 la dedico
al piu' grande costruttore di automobili da corsa Enzo Ferrari!Grazie Drake.











GRAZIE RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII