Feed XML offerto da BlogItalia.it Add to Technorati Favorites Music blogs Top Blogs

martedì 20 novembre 2007

CrossRoad Blues

Sono arrivato all'incrocio
e sono caduto in ginocchio.
Sono arrivato all'incrocio
e sono caduto in ginocchio.
Ho chiesto al Signore lassù' "Abbi pietà',ora
salva il povero Bob,per piacere".

Siii, li all'incrocio
mi sono sbracciato per un passaggio
ooooo ooee eeee.
Mi sono sbracciato per un passaggio.
Ma pare proprio che nessuno mi fili, cara,
hanno tirato tutti dritto.

Li all'incrocio, baby,
mentre il sole tramontava.
Li' all'incrocio, baby ,
eeee eeee eeee,mentre il sole tramontava.
Io sono pronto a giurare sull'anima mia che
ora il povero bob sta andando a fondo.

Puoi correre, puoi correre
e dire al mio amico Willie Brown
che mi sono venuti questi crossroad blues stamattina,
Signore,
cara sto andando a fondo.

E sono arrivato all'incrocio,cara,
ho guardato a destra e a sinistra.
Sono arrivato all'incrocio,baby,
ho guardato a destra e a sinistra.
Signore, non ho nessuna dolce donna con me,
ooh beh cara nella mia pena.



Barry C Davison *Crossroads Blues" by Robert Johnson

Nessun commento: