Feed XML offerto da BlogItalia.it Add to Technorati Favorites Music blogs Top Blogs

lunedì 19 novembre 2007

Little Britain


Nata nel quartier generale della storica televisione pubblica inglese BBC e pensata inizialmente per la trasmissione radiofonica, Little Britain è diventata in tutto il mondo un vero e proprio fenomeno televisivo e di costume capace di catalazzare l'attenzione di milioni di telespettatori.

La serie, attraverso gli sketch e le gag comiche dei due protagonisti, David Walliams e Matt Lucas, esplora ironicamente e cinicamente la Gran Bretagna, le manie e i luoghi comuni dei suoi abitanti. Dalle lande scozzesi viaggiando verso il Galles, fino alle piccole cittadine del tranquillo countryside inglese, per arrivare alla grande metropoli di Londra: ogni tipologia umana e ogni stereotipo in “Little Britain” sarà ritratto e rappresentato attraverso l’occhio di Matt Lucas e David Williams.

Una galleria infinita di singolari personaggi che comprende, tra gli altri, un giovane gay politicamente impegnato, un teenager alle prese con le difficoltà quotidiane dell'adolescenza, e un poco convincente travestito che traccerà una sua personale visione del suo privato.



Fonte :....Mtv.it

Nessun commento: