Feed XML offerto da BlogItalia.it Add to Technorati Favorites Music blogs Top Blogs

sabato 10 novembre 2007

Pagani Zonda F Clubsport

La Zonda F è l'ultimo e più potente modello di autovettura prodotto dalla Pagani.

Il suo nome, secondo le dichiarazioni del sito ufficiale, vuole essere un omaggio al grande campione dell'automobilismo Juan Manuel Fangio. Monta il motore Mercedes-Benz V12 di 602 CV di potenza nella versione normale e di 650 CV nella versione Clubsport, disponibile sia per la Roadster che per la coupé (la versione Clubsport ha anche i freni speciali in carboceramica e un assetto ancora più sportivo) la coupé Clubsport supera i 350 km/h, battendo anche la Ferrari Enzo (una delle poche concorrenti in grado di tenere testa alla precedente Zonda, la C12).

La Zonda F viene proposta anche nella versione roadster o "clubsport", ancora più esclusiva del modello di base. Il prezzo è di 755.160 euro per la coupè, di 782.400 euro per la coupè Clubsport, di 829.200 euro per la Roadster normale e di 856.560 euro per la Roadster Clubsport. Questi prezzi sono dovuti al fatto che ogni Zonda è costruita artigianalmente.

Fonte :....Wikipedia


Il sito :....www.paganiautomobili.it


2007 Pagani Zonda F Clubsport : Nurbrugring Record Video

giovedì 8 novembre 2007

Street of blu


TERRY ROBB :
Nuova collaborazione artistica di questo musicista, noto ai cultori della chitarra come produttore e chitarrista in diversi progetti del suo mentore John Fahey, con questa label del North-West. Terry Robb ha sviluppato proprio la sua attività in questa area geografica, vive ed opera a Portland, Oregon, dove è un musicista culto tra gli appassionati della chitarra blues. Chi conosce la sua di- scografia precedente, `Acoustic blues trio` (`94) e `Stop this world` (`96), ancor più ambizioso progetto con la presenza di Curtis Salgado, Eddy Clearwater e Maria Muldaur, non avrà certo bisogno di ulteriori informazioni sulla caratura del personaggio. `Heart made of steel` palè frutto di una lunga gestazione e ricerca dei suoni che sembrano voler legare il blues acustico prebellico e il jazz nelle sue forme più attuali. Dopo aver prodotto altri chitarristi per questa label, Sheila Wilcoxson, Bili Rhoades & Alan Hager e Paul Brasch, tutti e tre arrivati alla nomination per il WC Handy Award, Terry si espone finalmente in prima persona in questo ambizioso progetto blues-jazz. Dalla solitaria `Drag in C`, al duo chitarramandolino con Steve James in `Cypress in stomp`, parte proprio dal più puro blues acustico pre-bellico per sviluppare un omogeneo ed armonioso progetto che, travalicando generi e stili, arriva ad offrirci la sua visione blues. Terry Robb, memore delle lezioni di John Fahey (del quale, questo progetto ricorda i due albums su Reprise), non si esprime solo attraverso il blues e I`old-time music, anche se si rivela maestro in tale dimensione, ascoltate `


Texas Flood


Stevie Ray Vaughan unico al mondo

Stevie Ray Vaughan : Texas Flood

www.travian3.it


Travian è un browsergame con un mondo pieno di migliaia di utenti che iniziano tutti come possidenti di piccoli villaggi.
Un bel giochino online gratis per chi puo' perdere un po' di tempo al giorno in rete.
Io ho creato la mia citta' e non poteva che chiamarsi Hidelandia...
Sono ancora agli inizi ma il mio impero sta crescendo..conquistero' il mondo...Buuaaaa!!(scusate le mie maniee di grandezza ,ma sto ascoltando una canzone in loop da quando sono sveglio e non riesco,anzi la consiglio Ben Harper "the way you found me"sacrificale!!forse devo levare le parentesi).....
vi posto qualche foto....

mercoledì 7 novembre 2007

Michel Petrucciani


Michel Petrucciani (Orange, 28 dicembre 1962 – New York, 6 gennaio 1999) è stato un pianista francese, fra i più apprezzati di tutti i tempi nel genere jazz.

Figlio di Antoine Petrucciani, meglio conosciuto come Tony Petrucciani, un rinomato chitarrista jazz, Michel imparò fin da bambino a suonare la batteria e il pianoforte, dedicandosi prima allo studio della musica classica e poi al jazz, nutrendosi della collezione del padre. Si esibì in pubblico per la prima volta all'età di 13 anni e la sua carriera professionale prese avvio già all'età di 15 anni, quando ebbe l'occasione di suonare col batterista e vibrafonista Kenny Clarke (con cui registrò il suo primo album a Parigi).

Dopo un tour francese col sassofonista Lee Konitz, nel 1981 si trasferì a Big Sur, in California, dove venne scoperto dal sassofonista Charles Lloyd, che lo fece membro del suo quartetto per tre anni. Quest'ultima collaborazione gli fece guadagnare il prestigioso "Prix d'Excellence".

Le sue straordinarie doti musicali e umane gli permisero di lavorare anche con musicisti del calibro di Dizzy Gillespie, Jim Hall, Wayne Shorter, Palle Daniellson, Eliot Zigmund, Eddie Gomez e Steve Gadd.

Fonte :...Wikipedia

Michel Petrucciani : September 2nd

John Coltrane "Uomo Modale"


John William Coltrane (Hamlet, 23 settembre 1926 – New York, 17 luglio 1967) è stato un sassofonista statunitense.

Tra i più grandi sassofonisti della storia del jazz, ha sicuramente lasciato un segno profondo nel tessuto di questa musica. "Trane", come fu anche soprannominato per il suo irruento fraseggiare, è stato uno dei più importanti innovatori del jazz degli anni sessanta, ponendosi come cerniera tra la poetica del bebop e la rivoluzione del free jazz.

Il pensiero musicale di Coltrane, colto nelle diverse fasi della sua evoluzione, ha creato folle di proseliti e di imitatori tutt'oggi attivi sui più disparati palcoscenici del mondo. Il passaggio breve ma intenso, di questo grande musicista, sulla scena del jazz ha marcato un profondo discrimine tra la musica degli anni cinquanta e quella degli anni seguenti: in appena un secolo di storia, il jazz si è trasformato da musica popolare in musica colta.

Fonte :...Wikipedia

JOHN COLTRANE : A LOVE SUPREME Resolulion

martedì 6 novembre 2007

Un bell Blusaccio carico di adrenalinA


Ronnie Earl, grande chitarrista blues ispirato da Muddy Waters, vi accompagnerà attraverso le tecniche della chitarra blues analizzando gli stili di Little Walter, B.B. King e molti altri.
Ronnie vi spiegherà come ottenere il massimo dalla vostra chitarra con i segreti del fraseggio "botta e risposta", i turnarounds e il bending.
B.B. King ha definito Ronnie "uno dei migliori chitarristi blues dei nostri tempi".

Fonte :....www.musicafilm.it

Ronnie Earl and the Broadcasters


Gran Turismo Omologata


La Ferrari 250 GTO è sia un'automobile stradale che una da corsa prodotta dalla Ferrari agli inizi degli anni '60. Viene considerata la Ferrari per eccellenza ed è tuttora una delle automobili più conosciute di tutti i tempi.

Il numero, 250, sta per la cilindrata di ciascun cilindro in centimetri cubici. GTO sta per "Gran Turismo Omologata". Tale sigla non verrà poi utilizzata per parecchi anni fino alla presentazione nel 1984 della Ferrari 288 GTO.

Nel 2004 la rivista automobilistica statunitense Sports Car International ha eletto la 250 GTO all'ottavo posto delle "migliori vetture sportive degli anni '60" e per la rivista anch'essa statunitense Motor Trend Classic la 250 GTO è la "Migliore Ferrari di tutti i tempi".

Evoluzione :
La 250 GTO era stata disegnata per partecipare a gare automobilistiche. Era una evoluzione della 250 GT SWB che consisteva nel montare il motore V12 da 3 litri della 250 Testa Rossa sul pianale della citata 250 GT SWB. Dopo che l'ingegnere capo di questo progetto, Giotto Bizzarrini, fu licenziato insieme ad altri ingegneri della Ferrari in seguito ad una lite con Enzo Ferrari, il progetto fu dato in mano al nuovo ingegnere Mauro Forghieri ed al progettista Sergio Scaglietti. La carrozzeria ancora oggi molto apprezzata è frutto della collaborazione Bizzarrini-Scaglietti, e non, come di solito, frutto di una casa o di un designer specifico.

Motore :
* tipo: V12 a 60°
* alesaggio x corsa: 73,0 mm x 58,8 mm
* cilindrata totale: 2953 cc
* numero valvole: 2 per cilindro
* rapporto compressione: 9,7:1
* potenza massima: 302 CV a 7500/min
* coppia massima: 294 Nm a 5500/min
* potenza specifica: 102,27 CV/litro
* posizione: anteriore longitudinale

Prestazioni :

* velocità massima: 280 km/h
* Accelerazione 0-100 km/h: circa 6 sec.
Collezionismo e prezzo stimato :

Negli anni '80, quando il criterio per collezionisti non erano più solamente le prestazioni, i prezzi per automobili classiche - ed in special modo Ferrari - lievitarono notevolmente. Così, nel 1988, venne venduta all'asta una 250 GTO per il prezzo di circa 2 milioni di dollari.

I prezzi più alti furono raggiunti attorno al 1991, dove toccarono i 15 milioni di dollari; oggi il loro valore si aggira attorno ai 10 milioni di dollari.

Fonte :...Wikipedia

lunedì 5 novembre 2007

Live : ROISIN MURPHY (EX MOLOKO)


Róisín Murphy (ex Moloko) sta per dare un seguito a “Ruby blue”. Il suo secondo lavoro da solista, intitolato “Overpowered”, sarà infatti sugli scaffali dal prossimo 15 Ottobre. L'album sarà accompagnato da un tour
promozionale europeo, che prevede anche due tappe italiane. La prima il 7 novembre ai Magazzini Generali di Milano, la seconda il giorno successivo al Circolo degli Artisti di Roma.

Fonte :...www.sonorika.com

Info....www.circoloartisti.it
giovedi 8
Kick it! & Il Bike Film Festival in collaborazione con DNA CONCERTI presentano

Live : ROISIN MURPHY (EX MOLOKO)

Dalle 24.00 INGRESSO 5 EURO

Live set : CHRIS DE LUCA VS PHON.O ! (EX FUNKSTORUNG)
INGRESSO ORE 21.00// 15 EURO //
IN PREVENDITA 13 Euro + D.P. Su circuito www.greenticket.it

Stay " Nel Labirinto Della Mente"


In questa giornata di riposo ho avuto la fortuna di rimanere sdraiato sul mio letto e di vedere questo film,sono rimasto molto colpito,piu' che dal film dalla storia del pittore e scrittore Tristan mi ha molto incuriosito ed emozionato,ed ho fatto alcune ricerche nella rete.

La frase piu' particolare che ricordo,e non e' facile che ricordi qualcosa e'
"Forgiven me" molto bella!
Ora vi scrivo quello che ho trovato :

Voto del film 7.5(mio personale voto)

La trama del film :

Sam Foster è psichiatra in una prestigiosa università americana. Quando un suo giovane paziente, Henry Letham, gli confida il desiderio di suicidarsi alla vigilia del suo 21mo compleanno, Sam lo sottopone a una terapia durante la quale il ragazzo comincia a fare orribili premonizioni. Le profezie ben presto si avverano e per il dottore inizia una disperata corsa contro il tempo per salvare il ragazzo, se stesso e le persone a lui più care...

Cast :
Ewan Mcgregor,Ryan Gosling,Naomi Watts,Kate Burton,Bob Hoskins,Elizabeth Reaser,Janeane Garofalo,Amy Sedaris,John Dominici,John Tormey
Regia : Marc Forster
Sceneggiatura : David Benioff
Durata :01:39:00
Data di uscita :Venerdì 3 Marzo 2006
Genere :Thriller, Drammatico
Distribuito da :20TH CENTURY FOX ITALIA (2006)

Fonte :...it.movies.yahoo.com

Stay : A Bad Dream (music video)



domenica 4 novembre 2007

Derby D'Italia


La Vecchia Signora riesce a bloccare la corsa dei nerazzurri nella prima sfida post Calciopoli. La formazione di Mancini è riuscita a passare in vantaggio con Cruz, schierato titolare a fianco di Ibra, al 41' ma poi spreca più di un'occasione per mettere al sicuro il risultato e sono così i bianconeri ad agguantare il pari al 77' grazie al neoentrato Camoranesi, complice una deviazione di Samuel.

Fonte :...Tgcom

Diciamo che il famoso fattore C.... gli ha regalato un bell punticino.
Comunque bella partita con piu' di un goll sprecato da parte dell'Inter,rimane la grande forza della squadra Interista,ed il grande cuore Bianconero.
E' stato il primo derby d'Italia dove non ci sono stati occasioni favorevoli come succedeva in passato quindi viva lo sport che almeno in questa occasione ha vinto.

TORINO - Juventus-Inter 1-1. Stadio 'Olimpico' gremitissimo per il posticipo serale dell'undicesima giornata della Serie A Tim. Terreno di gioco in perfette condizioni. Partita che entra subito nel vivo. Prima occasione da gol dell'incontro è per i nerazzurri al minuto 4: calcio di punizione insidiosissimo di Chivu, Buffon è chiamato a un difficile intervento con i pugni. Da segnalare al 25' un calcio di punizione battuto da Del Piero: Julio Cesar devia in tuffo. L'Inter passa in vantaggio al 40'. Cesar apre su Cruz, stop di petto a seguire dell'attaccante argentino, conclusione di destro a fil di palo e Buffon è battuto. Si chiude senza recupero la prima frazione di gioco.

Le squadre rientrano dagli spogliatoi senza alcuna sostituzione. La prima occasione gol della ripresa è per i nerazzurri: Chiellini atterra Ibrahimovic al limite dell'area. Punizione battuta da Chivu, respinge Buffon con qualche difficoltà, Cambiasso si avventa sul pallone e corregge in gol, ma Rocchi annulla per fuorigioco. Al 69' micidiale contropiede del neo-entrato Suazo che salta tre uomini e tocca su Ibrahimovic. La conclusione in diagonale dello svedese è respinta da Buffon. Col trascorrere dei minuti si aprono gli spazi e, quando l'Inter sembra poter raddoppiare, arriva il pareggio bianconero. Al minuto 76, assist di Iaquinta per Camoranesi che conclude di prima intenzione, il tiro è deviato da Samuel che mette fuori causa Julio Cesar. La gara si chiude dopo tre minuti di recupero. Un'Inter bella ma un po' sciupona si fa recuperare dalla Juventus nella seconda frazione di gioco.

Fonte :....Inter.it

Scudetto 2008 Championship Manager


Torna lo storico manageriale di Eidos: Rispetto alle scorse edizioni, il gioco ha ricevuto una serie di ritocchi all'interfaccia e al motore grafico 3D per la visualizzazione delle partite; rimane al suo posto la modalità ProZone, una delle caratteristiche maggiormente apprezzate del vecchio episodio.

Il giorno dopo sei come coloro che giudicano l'operato del mister.....
"ma io avrei fatto giocare Zlatan al posto di Adriano o Crespo" riunione con il presidente su eventuali nuovi giocatori interssanti nuovi osservatori da mandare in Brasile o Argentina,oppure concentrarsi su nuovi talenti Italiani.....
Beh con scudetto puoi essere tu e solo tu.Gestisci la tua rosa ideale spendi i soldi nelle risorse piu' adeguate allena la tua rosa vinci!!questo e' quello che Scudetto vuole da te!



Foto Prese Da :....next.videogame.it