Feed XML offerto da BlogItalia.it Add to Technorati Favorites Music blogs Top Blogs

sabato 23 febbraio 2008

MG Shooters 2005

2008 Porsche 911 GT3 Cup









Foto :...www.motorcities.com

Superbike, Bayliss piega Biaggi


L’australiano vince l’appuntamento d’apertura del Mondiale 2008
LOSAIL
L’australiano Troy Bayliss (Ducati F08) ha vinto gara-1 del round Losail, in Qatar, prima tappa del Mondiale di Superbike. Bayliss ha preceduto in volata alla fine di un bellissimo duello Max Biaggi (Ducati RS08), secondo ad appena 0«396. Terzo posto a 1»8 e podio per l’altro australiano Troy Corser (Yamaha YZF-R1).

A seguire, quarto posto a 4«4 per lo spagnolo Ruben Xaus (Ducati RS08), quinto posto a 7»5 per il tedesco Max Neukirchner (Suzuki GSX-R1000), seguito dagli altri due spagnoli Carlos Checa (Honda CBR 1000RR), sesto a 9«6, e Fonsi Nieto (Suzuki GSX-R1000), settimo a 9»7.

Gli altri italiani: Michel Fabrizio (Ducati F08) ha chiuso nono a 23«1, Roberto Rolfo (Honda CBR 1000RR) è finito undicesimo a 27»5, Lorenzo Lanzi (Ducati RS08) si è invece piazzato sedicesimo a 32«0.

Fonte :...www.lastampa.it

Massa: "Siamo al punto giusto"


Massa: "Siamo al punto giusto"
Il brasiliano soddisfatto della F2008

A due settimane dall’avvio della nuova stagione di Formula 1, è ancora la Ferrari il team da battere. Lo si sapeva già dopo le prime prove invernali, ma un’ulteriore conferma è arrivata dagli ultimi test di Barcellona. Felipe Massa si dice soddisfatto dei risultati ottenuti in Spagna: “Siamo al punto giusto, abbiamo fatto quello che volevamo fare. Forse siamo favoriti per il campionato, ma non sentiamo la pressione”.

La Ferrari, negli ultimi tre giorni al Montmelò, ha svolto una simulazione di gara con il pilota brasiliano e il collaudatore Luca Badoer. Sono state provate diverse situazioni: partenza dal semaforo rosso, cambio gomme e rallentamenti dovuti all’ingresso della safety car. Massa è stato decisamente più veloce dei tempi ufficiali della scorsa stagione, ma ci sono diversi fattori che potrebbero fare dubitare della validità dei test. Il circuito è stato cambiato in alcuni punti, la pista era sporca (dettaglio non trascurabile), gomme ed elettronica erano nuove. Ma soprattutto mancavano gli avversari. L'unico brivido della tre giorni spagnola è stata dovuta alla rottura del cambio sulla monoposto di Badoer. Un fatto che ingegneri e meccanici della Rossa non sottovaluteranno di certo, perché quest’anno, per regolamento, si dovrà utilizzare lo stesso cambio per almeno quattro gran premi. Il problema ora verrà studiato con attenzione, mentre i motori sono stati spediti a Maranello dove verranno revisionati. Dalle parole di Felipe Massa trapela tranquillità dopo il lavoro svolto, ma non si sbilancia in previsioni per il futuro: "Siamo al punto giusto. Abbiamo fatto quello che volevamo fare, i tempi sono importanti ma non sono la cosa più importante. Anche l'anno scorso eravamo i più veloci ed eravamo il team da battere. Noi dobbiamo pensare solo a fare il nostro lavoro. Vedremo cosa accadrà a Melbourne".

Fonte :...TgCom

venerdì 22 febbraio 2008

Gears of War 2 a novembre su Xbox 360


Con somma gioia per gli utenti Xbox 360, Epic Games ha annunciato in occasione della Game Developers Conference l'arrivo per il mese di novembre di Gears of War 2. Seguito del best-seller che vedeva Marcus Fenix alle prese con le orde di locuste, Gears Of War 2 non si è svelato ancora completamente: al momento sappiamo che si potrà distruggere l'ambiente e che il numero di personaggi a schermo sarà più elevato.

Trailer



Xbox360

Don't Stop Dublex Inc.Remix Dolphin Boy

giovedì 21 febbraio 2008

Fiat 500 Abarth Unveiled (Italian)

Backlash Blues Nina Simone

Localizzato il punto G


Abbiamo appena avuto la conferma che esiste e già c'è chi se lo fa "ritoccare". Il punto G o "punto del piacere", ossia quell'area della vagina che sarebbe fondamentale per l'orgasmo femminile, è stato immortalato da un'ecografia. E ora ci si può anche mettere nelle mani di un chirurgo per farsene uno su misura. L'intervento, ideato Oltreoceano, è stato provato anche in Italia.

Fonte :...TgCom Articolo

"Sei indagato"...e il pc si infesta

Segnalati nuovi casi di mail-virus

"Sei indagato". Leggerlo nell'oggetto di una mail ricevuta nella propria casella di posta elettronica fa un certo effetto. Indagato? Non proprio, semmai in procinto di essere beffato. Il testo della mail, che in questi giorni sta invadendo le caselle di posta eletttonica in tutta Italia, suggerisce: “Cerca di nascondere subito tutto, e fai veloce!!! il tuo nome è comparso questa mattina sul sito del CAFF di Roma. Controlla tu stesso sei nella lista di gennaio”. Ovviamente viene indicato un indirizzo Internet cui collegarsi per una personale verifica. Nel post scriptum si legge “in ogni caso io non esisto, mi raccomando, non fare mail il mio nome!!!”.

La comunicazione è falsa e lo sconosciuto Mauro Biffi (questo il nome di fantasia scelto dai mascalzoni di turno) è in realtà un untore cibernetico. Chi segue le istruzioni della mail e fa clic sul link consigliato, finisce sul sito “mail-certicata.com” e il computer viene subito infettato dal virus “NewHeur_PE”. Il GAT Nucleo Speciale Frodi Telematiche ha già avviato una serie di accertamenti tecnico-investigativi che hanno permesso di scoprire che il sito web contaminato è installato su un server operante a Chicago e di proprietà del provider “FDC Servers.net”.

La pagina che viene visualizzata sullo schermo di chi si collega al sito in questione è stata realizzata clonando il logo con la bandiera tricolore utilizzato nelle comunicazioni ufficiali della Presidenza del Consiglio dei Ministri. La dicitura Comando Antifrode CAFF (che potrebbe erroneamente far pensare al Comando Nucleo Frodi Telematiche) e la sigla CAFF GM (ingannevoli perché potenzialmente confondibili con i Centri di Assistenza Fiscale o addirittura con l’acronimo GAT GdF che identifica il reparto delle fiamme gialle specializzato nel contrasto alle frodi online) sono estranee a qualsivoglia realtà della Pubblica Amministrazione e ad organismi delle Forze di Polizia.

La “Pubblicazione indagati Gennaio 2008” e la corrispondente “lista in chiaro” offerte sul sito “mail-certificata.com” non esistono e il tentativo di scaricarle sul proprio computer innesca l’attivazione di un virus informatico dagli effetti non ancora completamente individuati.

Fonte :...TgCom

Aida Yespica e Nina Moric in un Sexy Lesbo Show al Bagaglino


Finale con risvolto saffico per il Bagaglino: nell'ultima puntata dello spettacolo di Pingitore 'Gabbia di Matti', moltissimi telespettatori sono rimasti incollati allo schermo per vedere il sexy balletto di Aida Yespica e Nina Moric. Le due bellissime, dopo ammiccamenti lesbo, hanno concluso l'esibizione con un bacio sulla bocca pieno di passione. E pensare che in platea, oltre a Elisabetta Gregoraci, c'era anche Fabrizio Corona, che con la Moric sembra aver fatto la pace dopo che erano state avviate le pratiche per il divorzio. Chissà se il re dei paparazzi avrà provato un pizzico di gelosia vedendo la mogliettina in versione sexy-lesbo davanti a milioni di italiani.

Fonte :...www.gossipnews.it

Massa il più veloce a Barcellona


Iniziano nel migliore dei modi i test di Formula Uno sul circuito di Montmelò per la Ferrari. Nella seconda giornata, su un tracciato bagnato dalla pioggia, è infatti Massa il più veloce, mentre Raikkonen scenderà in pista da giovedì, con il tempo di 1'30"673 davanti alla Red Bull di Webber e all'altra Rossa del collaudatore Badoer. Quinto Alonso mentre Hamilton proverà la sua McLaren solamente nella sessione di fine mese.

Anche la seconda giornata di test a Montmelò vede l'assenza del campione del Mondo in carica, che scenderà in pista giovedì, e pure il suo vice, Hamilton infatti arriverà a Barcellona solo a fine mese per l'ultima sessione di prove sebbene fosse atteso già mercoledì in Catalogna, ed è così Massa ad approfittarne. Il brasiliano alla guida della F2008 ha completato un totale di 46 giri, chiudendo con il miglior crono in 1'30"673 davanti alla Red Bull di Mark Webber (1'31"213) e all'altra Ferrari di Luca Badoer (1'31"288).

Continua

Fonte :...TgCom

I dieci lavori più pagati del mondo

Se state per iscrivervi all'università oppure per pubblicare un annuncio con l'idea di trovare un lavoro forse la seguente classifica può esservi utile.

http://money.it.msn.com/speciali/lavorimp01.aspx

Consigliere d’amministrazione
Ecco se siete un membro del consiglio d'amministrazione di una società siete praticamente arrivati, siete al top, sopra di voi c'è solo il presidente e comunque anche lui ha dei poteri limitati dai vostri...

L'amministratore di un'azienda guadagna in media circa 250 mila euro l'anno

Medico
Se la vostra ragazza studia medicina a trent'anni e dice che il settore ormai è saturo e che ha sbagliato tutto mostratele questa classifica (e consigliatele magari di imparare una lingua straniera che non si sa mai).

Un medico in media guadagna in un paese occidentale quasi 118 mila euro l'anno

Broker
Il terzo mestiere più pagato del mondo è proprio quello del broker. Il broker è un intermediario finanziario e cura quindi degli accordi fra varie società e/o persone fisiche.

In media si guadagnano 115 mila euro l'anno

Direttore di una società
Vi ricordate il Mega Direttore Generale di Fantozzi, quello con i sedili in pelle umana e gli impiegati nell'acquario?

È una figura che insomma può riferirsi a carriere anche molto diverse fra loro. In media i direttori di una società guadagnano circa 114 mila euro l'anno

Funzionari pubblici
Al quinto posto della classifica dei lavori meglio pagati si trova la vastissima categoria dei dipendenti pubblici.

Difficile dire se questa media di uno stipendio da 103 mila euro sia quindi davvero rappresentativa.

Aviatore
Se da bambini volevate fare il top gun o pilotare allegramente passeggeri e merci con il vostro luccicante aeroplano in giro per il mondo ma poi la dura realtà vi ha convertito a una professione più convenzionale, forse non dovevate mollare

Secondo quest'ultimo essi guadagnano circa 88 mila euro l'anno in media

Consulente finanziario e gestionale
I consulenti sono dei superesperti che le società (ma anche gli enti pubblici) chiamano e pagano profumatamente per i loro consigli.

In media questo genere di consulenti guadagnano 75 mila euro l'anno

Avvocati
C'è una vecchia barzelletta in cui un tizio chiede a un altro: "Sai cosa fanno otto avvocati in fondo all'Oceano?". "Che cosa?". "Un ottimo inizio".

In media un rappresentante di questa categoria guadagna 74 mila euro.

Ufficiale della polizia
È molto spesso un lavoro pericoloso, ma lo stipendio poi alla fine non è così male, anzi...

La classifica britannica rispolvera il vecchio mito di Scotland Yard e pone al nono posto della classifica dei lavori meglio pagati l'ispettore e i suoi superiori con uno stipendio medio di circa 74 mila euro (da noi è ispettore nella polizia, mentre nei carabinieri si chiama maresciallo ordinario).

Manager del marketing
Vendere, vendere, vendere. Per guadagnare bisogna vendere e per vendere ci vuole un esperto di marketing...

Così al decimo posto della classifica britannica spunta questa figura: il manager che gestisce marketing e vendite guadagna in media quasi 72 mila euro l'anno.


Fonte :...MSN

mercoledì 20 febbraio 2008

Massimo Urbani



Una piccola storia

Abarth Fiat 500


Promo Video
Torino 20/02/2008 - Una nuova sede per dare corpo al ritorno sulla scena internazionale del marchio Abarth. Sorge in via Plava a Torino, nello storico comprensorio di Mirafiori, in una riconversione senza fine del gruppo Fiat che sta portando agli antichi splendori tanti nomi gloriosi del passato. Come la 500, e come Abarth appunto, e non a caso questi due nomi si sono incontrati, anzi reincontrati, per dar vita il prossimo luglio alla "cattivissima" 500 Abarth, esattamente un anno dopo l'esordio della city car Fiat e seconda automobile dopo la Grande Punto a portare lo stemma dello scorpione. Nella nuova sede torinese, l'ex officina 83 di Mirafiori, Abarth unirà le funzioni produttive, di progettazione e gestionali, accogliendo anche la Squadra Corse fino ad oggi ospitata a Chivasso. Realizzata a tempo di record in appena 8 mesi, si sviluppa su un'area di 23.000 metri quadrati e vi lavorano più di 100 addetti.
La prossima mossa della neoritrovata azienda è dunque la 500 Abarth, che sarà presentata al prossimo Salone di Ginevra e citerà in molti particolari la mitica Fiat 500 Abarth degli anni 60. Sviluppata dal Centro Stile Fiat, questa versione top di gamma della city car torinese approderà a listino la prossima estate. Cuore della vettura è il motore 1.4 turbo benzina da 135 CV, capace di sviluppare un'ottima coppia massima di 206 Nm fin dai 3.000 giri/minuto (in modalità "Sport", in quella "Normal" scende a 180 Nm a 2.500 giri). La vettura adotta l'inedito sistema TTC (Torque Transfer Control) che migliora il trasferimento della coppia motore alle ruote e, in particolare, garantisce un ottimo comportamento della vettura in curva, rendendola così più sicura e divertente nella guida sportiva. Brillante e progressivo, il motore turbo benzina è infine già pronto per i nuovi standard Euro 5 che presto Bruxelles renderà noti.

lunedì 18 febbraio 2008

Selita Ebanks


Selita Ebanks (George Town, Grand Cayman, 15 febbraio 1983) è una supermodella britannica.

Cresciuta a Staten Island (New York City), è stata scoperta all'età di 17 anni al Six Flags Great Adventure nel New Jersey da Women Model Management. Ha fatto il suo maggior debutto assieme alla collega e promettente modella Izabel Goulard al Victoria's Secret Fashion Show e attualmente fa ufficialmente parte delle Victoria's Secret Angels. Ha lavorato anche per Ralph Lauren, Levi's, Abercrombie & Fitch, Tommy Hilfinger e Clinique.

Selita ammira molto la supermodella Tyra Banks che, concludendo la sua carriera, le ha simbolicamente passato le sue ali di Victoria's Secret durante l'edizione del Tyra Banks Show nel novembre 2005.

Caratteristiche fisiche
Altezza 176,5 cm
Misure 84-61-86,5
Taglia 34 (UE)
Scarpe 41 (UE)
Occhi Marroni
Capelli Marrone scuro


Nicola Conte presents Viagem


Artist: V/A
Title: Nicola Conte presents Viagem
Label: Far Out

Style: brasil

Format: CD

TRACKLIST:
01. Tenorio Jr – Nebulosa
02. Trio Maraya - Canto De Ossanha
03. Hector Constita Sexteto – Tokio
04. Wanda Sa - Vivo Sonhando
05. Ana Lucia - Balanco Do Mar
06. Zimbo Trio - Zimbo Samba
07. Djalma Dias & Sambossa 5 - Cidade Vazia
08. Octeto de Cesar Camargo Mariano – Samblues
09. Yvette – Preconceito
10. Bossa Jazz Trio - Vamos Embora Uau
11. Sansa Trio - Samba Em Blue
12. Edgard & Os Tais - Bambe-Lo
13. Claudia & Brazilian Octopus - Gusto Deser Tomo
14. Som 3 - Margarida B
15. Tenorio Jr – Samadhi

In attesa dell'uscita del nuovo album di Nicola Conte, Ritual, la Far Out ci regala una superba selezione di grandi brani della tradizione brasiliana, sconosciuti ai più e portati alla luce dall'immensa collezioni del musicista barese. Con Viagem, Nicola Conte celebra i 50 anni della bossa nova (1958-2008) focalizzandosi sulla label Rge innanzitutto, trasformatasi poi in Som Livre e diventata di culto grazie alle produzioni di Zimbo Trio, Erasmo Carlos e Tenorio Jr, per citarne solo alcuni.

Fonte :....www.family-affair.it/