Feed XML offerto da BlogItalia.it Add to Technorati Favorites Music blogs Top Blogs

venerdì 16 novembre 2007

Oggi non faccio un kaiser

Oggi giorno di riposo...evvai dopo un lungo periodo di lavoro,meritato riposo...intanto mettiamo su un po' di musica.....

Finger inc can yuo feel it



Ora faccio una doccia....mi devo preparare devo comperare la mia nuova consolle Xbox
ed il gioco call of duty 4

non vedo l'ora di giocarci......Daddo questa sera tutti da te!!prepara lo schermo...
C@rmin@zzo prepara l'altra consolle che ci facciamo un bell lan....
Zio Cla tu prepara.........e porta le birrett......

Call of Duty 4: Modern Warfare Trailer



wuuaaaaooooooo da brividi...!!!

giovedì 15 novembre 2007

South Park


South Park (South Park) è una serie televisiva satirico/demenziale statunitense di cartoni animati. Creata e doppiata da Matt Stone e Trey Parker, è distribuita e trasmessa negli Stati Uniti da Comedy Central a partire dal 1997.

Narra le avventure di quattro ragazzi Stan, Kyle, Eric e Kenny di scuola elementare (all'inizio di terza, a partire dalla quarta serie, di quarta) che vivono nella piccola città di South Park, Colorado. In principio il cartone era realizzato utilizzando la tecnica del stop motion cutout animation, dove i fotogrammi erano realizzati incollando pezzi di cartone direttamente sullo sfondo, ma questa tecnica è stata rimpiazzata dai computers.

South Park attraverso la satira (fino a toccare qualche volta il surrealismo) tratta temi di politica ed attualità statunitensi e cerca di sfatare i tabù e le demonizzazioni della società, spesso usando la parodia e la black comedy. Negli Stati Uniti, la serie animata è stata aspramente criticata da gruppi religiosi che giudicano South Park moralmente offensivo e anti-statunitense. Anche in Italia la serie ha ricevuto un trattamento simile (soprattutto dal Moige), costringendo l'emittente Mediaset prima a "censurare" il cartone attraverso un doppiaggio non letterale (cercando di usare eufemismi o uno slang creato ad hoc per sostituire le volgarità e le parolacce) e, in seguito all'aumentare delle critiche, a censurare totalmente alcuni episodi (vedi sezione) fino alla soppressione totale del cartone alla fine della quarta stagione, il quale tuttavia riprende a settembre 2007 su MTV.



Personaggi :


Stanley "Stan" Marsh
Stanley è spesso il "ragazzo corretto" del gruppo. Generalmente mite e razionale, Stan di solito affronta le situazioni bizzarre del gruppo con soluzioni logiche. Disegnato come alter ego del co-produttore Trey Parker, Stan è il personaggio che spiega quasi sempre il messaggio o la morale dell'episodio. È il miglior amico di Kyle. Ha una fidanzata ufficiale, Wendy Testaburger. Nella prima serie (e anche nel film) non può fare a meno di vomitare ogni volta che lei gli rivolge la parola, poi a lungo andare il loro rapporto si normalizza e, come in ogni rapporto tra bambini di quell'età, non si parlano neanche. Infatti lei lo lascia nella settima serie (Raisins) per Token (l'unico bambino di colore) e infatti quando Bebe va a dirglielo lui risponde «Perché vuole rompere con me? Saranno settimane che non le parlo!». A lungo andare suo padre Randy si comporta sempre più da mentecatto mettendolo spesso in imbarazzo in pubblico (risse a partite di baseball, fermato per aver guidato ubriaco).



Kyle Broflovski
Ebreo, scettico, intelligente e a volte acido. Nelle stagioni più recenti è sempre più bersaglio degli sfottò di Eric Cartman, che spesso gli augura di morire di Aids, o lo prende in giro per essere ebreo. Kyle è effettivamente l'alter ego del co-produttore Matt Stone. Con Stan, Kyle spesso offre una prospettiva ragionevole dei comportamenti pazzi del mondo degli adulti attorno a loro. Da citare la somiglianza di personaggio e carattere con Stan, difatti, uno dei due doveva essere scelto per morire alla fine della quinta serie per far posto alla figura, sempre più apprezzata dai fans, di Butters; scelta che si concluse in maniera totalmente distinta, infatti fu il personaggio di Kenny a morire "definitivamente" (vedi sotto: Kenneth "Kenny" McCormick), poiché i creatori si erano stancati di dover trovare ogni episodio un modo nuovo per farlo morire.



Eric Theodore Cartman
Cartman è l'unico ad essere chiamato sempre per cognome dagli altri bambini di South Park, nessuno dei quali vuole essere suo amico. Cartman non patisce questa cosa e, anzi, più volte si comporta come se volesse essere l'unico abitante della città. Ispirato vagamente ad Archie Bunker è spesso elemento catalizzatore della trama. Cartman è pigro, aggressivo, avaro, razzista, bigotto, egoista, calcolatore, grasso (ma lui si definisce «con le ossa grosse, non grasso»), rude, manipolabile e manipolatore a sua volta. Insulta regolarmente Kyle per essere ebreo e Kenny per essere povero. Le sue soluzioni pretenziose e sociopatiche causano spesso il disprezzo da parte degli altri ragazzi, che non sanno bene se dargli retta. Cartman di solito agisce nella maniera opposta agli altri ragazzi. Dimostra anche un'insolita abilità di businessman e di leader, e a volte si veste per imitare Adolf Hitler, che Cartman idolatra per le sue idee antisemitiche. Cartman inoltre, occasionalmente, serve come mezzo per alcune idee estremiste e conservatrici dei produttori, come il disprezzo per gli hippy, ai quali dà la caccia da quando ha 5 anni e mezzo come dichiara in un episodio della nona serie o l'odio per i ragazzi coi capelli rossi, secondo lui senza anima. Nella prima puntata della quinta serie tutti vengono a conoscenza di quello a cui può arrivare: per vendetta fa mangiare a Scott Tenorman, un ragazzo più grande, un piatto di chili con carne con dentro pezzi dei suoi genitori, uccisi la sera prima per errore da un contadino e all'insaputa dello stesso Scott. Nell'episodio della quinta serie in cui Kenny muore per davvero Cartman, rimasto da solo con l'amico morente, gli confida che per lui è stato il suo migliore amico, ma poi si scoprirà che vuole soltanto abusare della tragedia con lo scopo di lucrare sul mercato di feti che vende. La madre di Cartman è in realtà suo padre, essendo appunto Lian Cartman ermafrodita. Nella traduzione italiana non si coglie quanto sia sboccato e arrogante con gli altri: nel doppiaggio italiano del periodo in cui la serie andava in onda su Mediaset, quando non sa più cosa dire perché è in evidente difficoltà, dice «Fatevi un clistere, io me ne vado a casa» mentre l'originale è «Screw you guys, I'm goin' home» ossia, «Ragazzi fottetevi, io me ne vado a casa».



Kenneth "Kenny" McCormick
Kenny è il ragazzo incompreso che vive con una famiglia povera. È il più pervertito dei 4 ragazzi e spesso trova risposte quando gli altri ragazzi sentono un termine legato al sesso che non avevano mai sentito. Il suo linguaggio è difficile da capire, dato che ha sempre il cappuccio chiuso in faccia, anche se i suoi dialoghi sono sempre compresi da Stan, Kyle ed Eric. Durante le prime cinque serie, Kenny è l'eterna vittima; ucciso in ogni episodio nelle maniere più grottesche, riappare sempre inspiegabilmente vivo nell'episodio successivo. I produttori lasciano vivere Kenny solo in un episodio della prima serie (Mr. Hankey, the Christmas Poo). Alla fine della quinta serie, Kenny viene ucciso permanentemente (decisione presa per far posto al nuovo personaggio di Butters) poiché i creatori si erano stancati di dover trovare in ogni episodio un modo nuovo per farlo morire, che comunque ritorna a sorpresa dal nulla nella settima serie (Kenny è apparso alla fine dell'ultima puntata della sesta serie). Il suo personaggio ritorna a far parte della serie a causa dell'inaspettata vendita di grosse quantitá di suoi gadgets nonostante la sua assenza, i creatori Matt e Trey si vedono quindi "forzati" al far riapparire Kenny nella serie. Da li in poi Kenny non muore più, tranne in alcune occasioni speciali. Ad esempio nel quarto episodio della nona stagione Kenny rimane morto per tutta la puntata perché ingaggiato da Dio per sconfiggere l'esercito di Satana (attraverso una PSP!), oppure nel settimo episodio della ottava dove il povero ragazzo viene ucciso da Michael Jackson (unica scena dove lo si sente parlare in maniera comprensibile e dove il suo viso viene nascosto soltanto da una maschera di carnevale). La gag piu vecchia (e famosa) di South Park è la scena in cui Stan grida «Oh mio Dio, hanno ucciso Kenny!» seguito da Kyle che esclama «Brutti bastardi!» ogni volta che Kenny viene ucciso.



Leopold "Butters" Stotch
Butters è un personaggio importante già a partire dalla quinta serie, ma è dalla sesta che diventa personaggio chiave, quando Kenny (come detto prima nella quinta serie) muore (ma poi resusciterà nella versione americana non censurata) per davvero alla penultima puntata (o meglio, l'ultima; la puntata dopo è dedicata per intero a Butters, quasi a presentare il personaggio per la stagione a venire) e lui comincia ad essere presente in ogni avventura di Cartman, Kyle e Stan. Quello che colpisce di più del personaggio sono la sua ingenuità e la sua bontà. Campione di tip tap e costretto a travestirsi due volte da cane e una da orsetto (per un vezzo di Paris Hilton nella puntata numero 12 della serie ottava). Nonostante abbia visto il padre frequentare una sauna per gay ed essere stato vittima di un tentato omicidio da parte della madre (entrambi nell'episodio a lui dedicato) il suo comportamento rasenta sempre la stupidità ai limiti del ridicolo (durante la notte Cartman gli mette della cacca sotto il naso; al mattino sulla pista da sci, il maestro: «Ehi, ragazzino, hai della cacca qua» - «Uh, è la mia faccia signore!»). Consapevole della sua inettitudine, in alcuni casi tenta di ribellarsi al mondo per i torti da lui subiti, nelle vesti segrete di "Professor Chaos" la cui finalità è quella di portare il disordine in città con gesti del tutto innocui e ridicoli che sottolineano la sua ingenuità di fondo.



Jerome "Chef" McElroy
Il cuoco della scuola elementare, ha avuto un mucchio di ragazze ed è il punto di riferimento dei 4 ragazzi, che chiedono sempre consiglio a lui. Purtroppo spesso i ragazzi pongono domande a tema sessuale (celebri le domande "cos'è il clitoride?" e "cos'è una prostituta?") e Chef deve faticare non poco per cercare di spiegare il tutto a dei ragazzini di 8 anni. In un episodio i ragazzi lo salvano da un succubo, una donna che vuole succhiargli la vita. Nella dimensione parallela malvagia Chef è "un assicuratore bianco allampanato". Nella decima stagione Chef viene fatto morire, in maniera assurda tra l'altro, perché il suo doppiatore protesta con gli autori Parker e Stone per le continue prese in giro a scientology, soprattutto nella stagione 9 ep. 12, "Intrappolato nello stanzino" dove i personaggi annunciano che la chiesa di scientology è in verità una immensa truffa su scala mondiale. E così il doppiatore lascia lo staff.

Fonte :...Wikipedia

mercoledì 14 novembre 2007

3 super modelli


1999 Dodge GTS Super GT Racecar
La Viper è un'autovettura sportiva prodotta dalla Dodge, la più potente vettura realizzata da questa Casa.


















Caparo T1 : La prima Formula 1 stradale!! 500cv 500Kg....Pauroso..potremmo forse vederla nelle nostre citta'...bhe' tra i vari tutor e limiti di velocita' non so come potrebbe fare il suo propietario.....



























Shelby Cobra : Stupenda ogni commento non avrebbe valore,parlano le linee di questa stupenda auto americana....

martedì 13 novembre 2007

George Best


George Best :
George Best (Belfast, 22 maggio 1946 – Londra, 25 novembre 2005) è stato un calciatore britannico, nazionale nordirlandese, tra i più noti e talentuosi giocatori degli anni sessanta e premiato con il Pallone d'oro nel 1968.
Biografia :
Nato in Irlanda del Nord nel 1946, ama il calcio fin da bambino, ma il suo esile corpo lo penalizza agli occhi di molti, che non vedono in lui il talento naturale che poi si rivelerà. In una partita del Creghag Boy's Club, squadra giovanile in cui giocava Best, quindicenne, contro il Boysland, con giocatori diciottenni, George segna ben due gol e viene notato dagli osservatori del Manchester United.
Arrivato a Manchester, Best entra in prima squadra che con il manager Matt Busby, grazie anche al talento di altri campioni, come Bobby Charlton e Denis Law, trionferà in Europa. Debutta in campionato all'età di diciassette anni contro il West Bromwich. il 28 dicembre 1963 segna il suo primo gol con i diavoli rossi; era una partita di FA cup.
Nel 1966 partecipa alla storica vittoria nei quarti di finale di Coppa dei Campioni, contro il Benfica di Eusébio: dei cinque gol dei Red Devils, due sono suoi. Nel 1968, di nuovo contro il Benfica, questa volta in finale, segna e sorprende tutti, contribuendo al strepitoso 4-1 finale. Il 1968 è il suo migliore anno da calciatore.
Best amava stupire: una volta, in aeroporto, al ritorno da una partita, si presentò indossando un sombrero, mentre le fan lo acclamavano in visibilio: da questo episodio nascerà la fama di Best come icona pop e verrà soprannominato il quinto Beatle (probabilmente perché anche il primo batterista dei Beatles faceva Best di cognome).

Questo sarà il culmine della sua carriera: dopo aver vinto anche il Pallone d'Oro, ha inizio la sua parabola discendente, dovuta principalmente alla sua dipendenza dall'alcol e alla sua passione per la cosiddetta bella vita, con un occhio particolare al gentil sesso, ma anche alla sua scarsa disciplina (mancava regolarmente agli allenamenti) ed ai contrasti con il nuovo manager dei diavoli rossi, Tommy Docherty.
A soli ventotto anni lascia lo United ed il calcio vero e proprio, approdando nel "soccer" nordamericano. Di lui si ricorda anche una storica impresa, quella di aver segnato, in un solo match di Coppa d'Inghilterra, contro il Northampton Town, sei gol. Negli Stati Uniti Best segna un gran goal con gli San Josè Earthquakes, dribblando tutti in area e segnando con un preciso sinistro. È il miglior goal della sua carriera.
Fonte :...Wikipedia
« Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati. »

(George Best)

The Best :

lunedì 12 novembre 2007

JIMI HENDRIX "Electric Ladyland"



JIMI HENDRIX : Have You Ever Been



"Electric Ladyland" è probabilmente il capolavoro di Jimi Hendrix, un disco molto complesso e difficile da comprendere. In ciò, non aiuta il fatto che esso sia stato completamente trascurato nella selezione dei brani per l’antologia del 1997, con l’eccezione di "Crosstown Traffic", "All Along the Watchtower" e "Voodoo Child (Slight Return)". Per capire bene questo disco, bisogna notare che Hendrix cercava il "colpo", la conferma presso il pubblico e la critica, e guardare i primi due lavori del grande chitarrista di Seattle, "Are You Experienced?" e "Axis: Bold As Love": mentre il primo è una sintesi della sua abilità tecnica, il secondo dà voce alla sua capacità compositiva, in particolare per le tre grandi ballate blues che lo caratterizzano ("Bold As Love", "Castles Made Of Sand" e la bellissima "Little Wing"). Invece, in "Electric Ladyland", che oltretutto è un disco doppio (l’unico di Hendrix in vita), Jimi si dedica alla sua vena psichedelica e hard rock, la stessa di "Purple Haze" e "Foxy Lady".

Jimi Hendrix- Rainy Day, Dream Away


Tracklist :
1.And the Gods made Love
2.Have You Ever Been
3.Crosstown Traffic
4.Voodoo Chile
5.Little Miss Strange
6.Long Hot Summer Night
7.Come On (Let the Good Times Roll)
8.Gypsy Eyes
9.Burning of the Midnight Lamp
10.Rainy Day, Dream Away
11.1983 (A Merman I Should Turn To Be)
12.Moon, Turn the Tides (Gently Gently Away)
13.Still Raining, Still Dreaming
14.House Burning Down
15.All Along the Watchtower
16.Voodoo Child (Slight Return)

Fonte :....www.ondarock.i

Jimi Hendrix : House Burning Down

David Bowie


« Possiamo essere eroi
solo per un giorno... » David Bowie

David Bowie : Wild Is The Wind



David Bowie pseudonimo di David Robert Jones (Brixton, 8 gennaio 1947) è un cantante, musicista e attore britannico, tra i precursori e maggiori esponenti del glam rock inglese.
David Robert Jones nasce a Brixton l'8 gennaio 1947 (cambiò il suo cognome in quello d’arte di Bowie per non creare ambiguità con il quasi omonimo leader dei The Monkees Davy Jones) e appartiene alla generazione di giovani cresciuti nell’ambiente della swinging London. La sua carriera musicale, iniziata verso la fine degli anni Sessanta, copre un arco di circa quarant’anni e ha abbracciato diversi generi artistici e commerciali, dal citato glam rock alla disco, al pop elettronico, tutti con grande successo.

Come attore, dopo alcune piccole apparizioni, ha avuto buon successo nel 1976 con L'uomo che cadde sulla Terra, di Nicholas Roeg. Tra le sue migliori interpretazioni: Furyo (Merry Christmas Mr. Lawrence) 1983 di Nagisa Oshima, Absolute Beginners 1986 di Julien Temple e Basquiat di Julian Schnabel.

Fonte :....Wikipedia

David Bowie : "Space Oddity"

Erykah Badu


Erykah Badu (Dallas, 26 febbraio 1971) è una cantante e cantautrice statunitense. Il suo vero nome è Erica Abi Wright.

La sua musica è fortemente ispirata da neo soul, R&B, hip hop e jazz. I lavori più famosi di Erykah sono la collaborazione con i Roots "You Got Me", e i singoli "Tyrone", "Next Lifetime", "On & On", "Bag Lady" e "Love of My Life (An Ode to Hip Hop)" con Common.
Alcuni giornalisti musicali ritengono la musica di Erykah Badu neo soul, e l’hanno paragonata a Billie Holiday per i testi e a Maxwell e D'Angelo per il genere. Agli esordi era anche una rapper ed MC, e poi si è spostata a cantati R&B e neo soul più convenzionali, anche se molti artisti hip hop hanno collaborato con lei in vari brani. Inoltre ha lavorato con il musicista roots rock reggae Burning Spear.

Fonte :....Wikipedia

Erykah Badu : Call Tyrone

Gabriele D'Annunzio : La boccuccia

Sei come un piccolo fiore
tu tieni una boccuccia
un poco, davvero un poco
appassionata

Suvvia, dammelo, dammelo
è come una piccola rosa
dammelo un bacino
dammelo, Cannetella!

Dammelo e pigliatelo
un bacio piccolino
come questa tua boccuccia

che somiglia ad un piccola rosa
un po', davvero un poco
appassionata.

domenica 11 novembre 2007

Oggi una bella giornata dell Cazzo(scusate la volgarita')

Dopo aver passato una bella giornata di sabato 10/11/2007,riunione di famiglia per festeggiare il compleanno di mio zio Salvatore dove rinnovo ancora gli auguri,quindi abbiamo festeggiato in compagnia di molti cugini che non vedevo da molto , moltissimo tempo,ho passato una bella serata come forse non si passava da un po'.
La mia mente si era svagata molto e stavo veramente bene,il sonno nel letto era arrivato presto(cosa molto rara),suona la sveglia alle 8.05,(il giorno dopo)tutto normale fin qui,colazione come da routine,doccia sigaretta,lavoro.....i soliti rompi coglioni del
Cazzo...che non sanno cosa fare la domenica e quindi vanno nei centri commerciali per perdere tempo e per farlo perdere al sottoscritto...va be' e' il mio lavoro!
Ore 13.00 pausa pranzo, si mangia ed aspetto la partita....Inter-Lazio...e qui
il fattaccio Ucciso un tifoso della Lazio....cazzo cazzo ma che cazzo di mondo e' questo mi chiedo????....per una partita di calcio, si può' arrivare ad uccidere una persona???....Ok la partita rinviata mi sembra giusto e le altre che fanno giocano?
si stanno giocando!!schifo mi fanno tutti schifo....fanno goolll esultano ma come cazzo si fa'!!la lega l'Italia tutti noi penso che abbiamo perso una buona occasione per cercare di cambiare qualcosa in questo mondo d'ipocriti....era più' giusto fermare tutte le partite e forse sospendere il campionato , oppure dovremmo aspettare
altre situazione del genere???siamo dei coglioni di merda.Poi le circostanze della morte del povero tifoso sono pare da attribuire ad un poliziotto??!!???ma come ???dove andremo??che fine faremo???sono molto disgustato da tutto ciò' non voglio colpevolizzare nessuno ci sarà' chi farà' questo e chi ci tormenterà' con programmi televisivi cercando di farci migliorare ,fate una parola di meno tutti e cercate di fare solo del bene e affinché' si migliori qualcosa,altrimenti non serviranno a nulla
queste povere vittime di una stupidita' della nostra societa' odierna.Cazzo e Vaffanculo a tutti.Giornata dell Cazzo.