Feed XML offerto da BlogItalia.it Add to Technorati Favorites Music blogs Top Blogs

lunedì 25 febbraio 2008

DEVIL MAY CRY 4


DEVIL MAY CRY 4 (PEGI 16+)

È con un brivido di impazienza che afferriamo il controller Xbox 360 per un nuovo episodio di Devil May Cry 4. Sappiamo bene che questo titolo è un concentrato di tensione. Siamo stati attaccati da nuovi e terribili mostri come Berial e Bael, i demoni del fuoco e del ghiaccio. Ma non abbiamo paura, perché sappiamo che Nero sarà in grado di rispedire questi demoni all'inferno.

Questo mese tocca a te scatenare il potere della spada Red Queen. Scoprirai cosa si prova ad effettuare combo senza fine, usando la magia Devil Bringer di Nero. Resterai a bocca aperta per la necessità di riprendere fiato ma anche per lo stupore destato dalla vista delle montagne. Luoghi come il castello di Fortuna non appartengono a questo mondo.

Schermate

Game info
Devil May Cry 4
Sviluppatore: Capcom Co. Ltd.
Editore: Capcom Co. Ltd.
Devil May Cry 4
Genere: Azione
Data rilascio: 08/02/2008
Console: Xbox 360
1 Giocatore
Dolby 5.1 Surround
HDTV 1080p


Devil May Cry® 4 ti immergerà in un mondo gotico soprannaturale, dove un nuovo protagonista si scontrerà con un eroe di vecchia conoscenza. Nero, il nuovo protagonista, ha nel suo repertorio attacchi incredibili e combo spettacolari grazie a una nuova meccanica di gioco, l'incredibile "Devil Bringer".

Nessun commento: