Feed XML offerto da BlogItalia.it Add to Technorati Favorites Music blogs Top Blogs

giovedì 3 gennaio 2008

I Belong to You

Lenny Kravitz - I Belong to You





Io Appartengo A Te


Tu sei la fiamma nel mio cuore
Tu illumini la mia strada nell’oscurità
Tu sei la stella più grande
Tu mi hai portato in alto
Il tuo amore incondizionato mi porta in paradiso



Io ti appartengo
E tu
Tu appartieni a me
Tu completi la mia vita
Tu mi fai sentire dolce



Tu mi fai sentire divino
La tua anima e la tua mente sono intrecciate
Prima che tu fossi con me io ero cieco
Ma poi ho aperto gli occhi
E con te non devo fingere
Ora posso aprire la mia mente
Ti ho sempre amata sin dall’inizio
Ma non lo potevo capire
Che io dovevo farlo ogni giorno
Così ho smesso di combattere
Adesso voglio vivere la mia vita
Darti tutto il meglio in ogni modo



Io ti appartengo
E tu
Tu appartieni a me
Tu completi la mia vita
Tu mi fai sentire dolce


Fonte traduzione testo :....dartagnan.ch

La modella nella foto e' Adriana Lima Info

Nessun commento: