Feed XML offerto da BlogItalia.it Add to Technorati Favorites Music blogs Top Blogs

domenica 11 novembre 2007

Oggi una bella giornata dell Cazzo(scusate la volgarita')

Dopo aver passato una bella giornata di sabato 10/11/2007,riunione di famiglia per festeggiare il compleanno di mio zio Salvatore dove rinnovo ancora gli auguri,quindi abbiamo festeggiato in compagnia di molti cugini che non vedevo da molto , moltissimo tempo,ho passato una bella serata come forse non si passava da un po'.
La mia mente si era svagata molto e stavo veramente bene,il sonno nel letto era arrivato presto(cosa molto rara),suona la sveglia alle 8.05,(il giorno dopo)tutto normale fin qui,colazione come da routine,doccia sigaretta,lavoro.....i soliti rompi coglioni del
Cazzo...che non sanno cosa fare la domenica e quindi vanno nei centri commerciali per perdere tempo e per farlo perdere al sottoscritto...va be' e' il mio lavoro!
Ore 13.00 pausa pranzo, si mangia ed aspetto la partita....Inter-Lazio...e qui
il fattaccio Ucciso un tifoso della Lazio....cazzo cazzo ma che cazzo di mondo e' questo mi chiedo????....per una partita di calcio, si può' arrivare ad uccidere una persona???....Ok la partita rinviata mi sembra giusto e le altre che fanno giocano?
si stanno giocando!!schifo mi fanno tutti schifo....fanno goolll esultano ma come cazzo si fa'!!la lega l'Italia tutti noi penso che abbiamo perso una buona occasione per cercare di cambiare qualcosa in questo mondo d'ipocriti....era più' giusto fermare tutte le partite e forse sospendere il campionato , oppure dovremmo aspettare
altre situazione del genere???siamo dei coglioni di merda.Poi le circostanze della morte del povero tifoso sono pare da attribuire ad un poliziotto??!!???ma come ???dove andremo??che fine faremo???sono molto disgustato da tutto ciò' non voglio colpevolizzare nessuno ci sarà' chi farà' questo e chi ci tormenterà' con programmi televisivi cercando di farci migliorare ,fate una parola di meno tutti e cercate di fare solo del bene e affinché' si migliori qualcosa,altrimenti non serviranno a nulla
queste povere vittime di una stupidita' della nostra societa' odierna.Cazzo e Vaffanculo a tutti.Giornata dell Cazzo.

Nessun commento: