Feed XML offerto da BlogItalia.it Add to Technorati Favorites Music blogs Top Blogs

lunedì 5 novembre 2007

Stay " Nel Labirinto Della Mente"


In questa giornata di riposo ho avuto la fortuna di rimanere sdraiato sul mio letto e di vedere questo film,sono rimasto molto colpito,piu' che dal film dalla storia del pittore e scrittore Tristan mi ha molto incuriosito ed emozionato,ed ho fatto alcune ricerche nella rete.

La frase piu' particolare che ricordo,e non e' facile che ricordi qualcosa e'
"Forgiven me" molto bella!
Ora vi scrivo quello che ho trovato :

Voto del film 7.5(mio personale voto)

La trama del film :

Sam Foster è psichiatra in una prestigiosa università americana. Quando un suo giovane paziente, Henry Letham, gli confida il desiderio di suicidarsi alla vigilia del suo 21mo compleanno, Sam lo sottopone a una terapia durante la quale il ragazzo comincia a fare orribili premonizioni. Le profezie ben presto si avverano e per il dottore inizia una disperata corsa contro il tempo per salvare il ragazzo, se stesso e le persone a lui più care...

Cast :
Ewan Mcgregor,Ryan Gosling,Naomi Watts,Kate Burton,Bob Hoskins,Elizabeth Reaser,Janeane Garofalo,Amy Sedaris,John Dominici,John Tormey
Regia : Marc Forster
Sceneggiatura : David Benioff
Durata :01:39:00
Data di uscita :Venerdì 3 Marzo 2006
Genere :Thriller, Drammatico
Distribuito da :20TH CENTURY FOX ITALIA (2006)

Fonte :...it.movies.yahoo.com

Stay : A Bad Dream (music video)



Nessun commento: