Feed XML offerto da BlogItalia.it Add to Technorati Favorites Music blogs Top Blogs

domenica 4 novembre 2007

Derby D'Italia


La Vecchia Signora riesce a bloccare la corsa dei nerazzurri nella prima sfida post Calciopoli. La formazione di Mancini è riuscita a passare in vantaggio con Cruz, schierato titolare a fianco di Ibra, al 41' ma poi spreca più di un'occasione per mettere al sicuro il risultato e sono così i bianconeri ad agguantare il pari al 77' grazie al neoentrato Camoranesi, complice una deviazione di Samuel.

Fonte :...Tgcom

Diciamo che il famoso fattore C.... gli ha regalato un bell punticino.
Comunque bella partita con piu' di un goll sprecato da parte dell'Inter,rimane la grande forza della squadra Interista,ed il grande cuore Bianconero.
E' stato il primo derby d'Italia dove non ci sono stati occasioni favorevoli come succedeva in passato quindi viva lo sport che almeno in questa occasione ha vinto.

TORINO - Juventus-Inter 1-1. Stadio 'Olimpico' gremitissimo per il posticipo serale dell'undicesima giornata della Serie A Tim. Terreno di gioco in perfette condizioni. Partita che entra subito nel vivo. Prima occasione da gol dell'incontro è per i nerazzurri al minuto 4: calcio di punizione insidiosissimo di Chivu, Buffon è chiamato a un difficile intervento con i pugni. Da segnalare al 25' un calcio di punizione battuto da Del Piero: Julio Cesar devia in tuffo. L'Inter passa in vantaggio al 40'. Cesar apre su Cruz, stop di petto a seguire dell'attaccante argentino, conclusione di destro a fil di palo e Buffon è battuto. Si chiude senza recupero la prima frazione di gioco.

Le squadre rientrano dagli spogliatoi senza alcuna sostituzione. La prima occasione gol della ripresa è per i nerazzurri: Chiellini atterra Ibrahimovic al limite dell'area. Punizione battuta da Chivu, respinge Buffon con qualche difficoltà, Cambiasso si avventa sul pallone e corregge in gol, ma Rocchi annulla per fuorigioco. Al 69' micidiale contropiede del neo-entrato Suazo che salta tre uomini e tocca su Ibrahimovic. La conclusione in diagonale dello svedese è respinta da Buffon. Col trascorrere dei minuti si aprono gli spazi e, quando l'Inter sembra poter raddoppiare, arriva il pareggio bianconero. Al minuto 76, assist di Iaquinta per Camoranesi che conclude di prima intenzione, il tiro è deviato da Samuel che mette fuori causa Julio Cesar. La gara si chiude dopo tre minuti di recupero. Un'Inter bella ma un po' sciupona si fa recuperare dalla Juventus nella seconda frazione di gioco.

Fonte :....Inter.it

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E brava la Cara e Vecchia Signora...E bravo Nedved che mi rompe il Figo il fact totum dell'Inter.Tutto il resto è noia, compresa quella pippa di Ibra

Hide ha detto...

Weee anonimo.....ok lo sfotto'....
ma dire che Ibra e' una pippa...
mi sembra un po' esagerato...
Ma sei Juventino???hahahahahaha
cmq ben venuto nel blog....alla prox!