Feed XML offerto da BlogItalia.it Add to Technorati Favorites Music blogs Top Blogs

martedì 23 ottobre 2007

Lewis Hamilton


"Ho premuto pulsante sbagliato"

Hamilton: "Mi è scivolato il dito"

Lewis Hamilton a freddo può svelare che il guaio tecnico della sua McLaren, e che gli è costato il Mondiale, è frutto di un suo errore. "Ho premuto il pulsante sbagliato - ha spiegato il pilota inglese. - Il mio dito è scivolato sul volante e, accidentalmente, ho premuto il pulsante per avviare la procedura di partenza. La macchina è andata in folle e ho dovuto inizializzare di nuovo il sistema per ripartire".

Fonte :....tgcom

Ha perso il mondiale per colpa del dito hahahahahahahahahahahahaha

2 commenti:

Anonimo ha detto...

l'afroinglese ha sgarrato e ha messo un dito al culo a tutto il suo team. ha ha ha ha ha ha ha ha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
evviva la Ferrari!!!!!!!!!
evviva Kimi!!!!!!!!!!!!!!!!
evviva Felipe!!!!!!!!!!!!!!!
evviva Luca!!!!!!!!!!!!!!!!!!
evviva Enzo!!!!!!!!!!!!!!!!!
abbasso gli afro-inglo-tedeschi!!!!

Daddo

Hide ha detto...

HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Daddoooooooooooooooooooooooo!!!!

W la ferrari!!!!!!!!!!!