Feed XML offerto da BlogItalia.it Add to Technorati Favorites Music blogs Top Blogs

sabato 29 dicembre 2007

Le top di Victoria's Secret nude




Adriana Lima, Karolina Kurkova, Alessandra Ambrosio, Izabel Goulart, Miranda Kerr e Selita Ebanks, oltre a essere tutte splendide modelle hanno un'altra cosa in comune. Sono tutte testimonial di Victoria's Secret, il più famoso marchio di lingerie. Ma stavolta, grazie alla rivista "French Photo magazine", le super top si sono tolte lo slip e il reggiseno, facendosi fotografare come mamma le ha fatte. Non solo: tutte insieme.
Le sei top model potevano già essere ammirate in tv e sulle copertine grazie ai numerosi servizi fotografici e video di sfilate "vestite" soltanto con la lingerie sexy di Victoria's Secret.
Ebbene questa volta si è fatto di meglio e tutto grazie alla rivista "French Photo magazine" che per festeggiare il sue ventesimo anniversario ha pubblicato un servizio dedicato alle più belle foto ed immagini di modelle mostrandoci le testimonial di Victoria's Secret completamente nude.
Una foto di classe, in bianco e nero, solo che al posto dei grambiuli ci sono soltanto le grazie delle più belle e sexy modelle del momento.

Fonte :...Tgcom

Nessun commento: