Feed XML offerto da BlogItalia.it Add to Technorati Favorites Music blogs Top Blogs

mercoledì 2 luglio 2008

Jimi Hendrix - Bleeding Heart



Traduzione testo:

Titolo Tradotto: Cuore Sanguinante

gente, gente, gente
sapete cosa significa esser lasciati soli
gente, gente, gente
sapete cosa significa esser lasciati soli
si
signore, è successo oggi
signore, neanche una chiamata al mio telefono
comprensivo
signore, un piccolo amore, al mondo
è ciò di cui ho bisogno
un piccolo amore, una ragazza comprensiva
è ciò di cui al mondo ho bisogno
perdita d’amore
l’incomprensione di una donna non buona
signore, entrambi mi hanno fatto sanguinare il cuore
eh sì

ogni mattina
ogni mattina i salici piangono fra loro, per me
ogni mattina, si, i salici piangono fra loro, per me
gli uccelli han cantato la canzone dell’amore
la mia baby mi ha fatto sanguinare il cuore

Fonte :...testicanzoni.superba.it

Nessun commento: