mercoledì 6 febbraio 2008
MotoGp: Rossi è ancora un fulmine
Pesarese vicino al record di martedì
I test della MotoGp a Sepang sono sempre nel segno di Valentino Rossi. Dopo lo strepitoso record di martedì (2'00"300), il pilota della Yamaha è andato vicino al primato anche mercoledì, fermando i cronometri sul tempo di 2'00"427, staccando l'ex campione del mondo Hayden di quasi mezzo secondo. Ottimo anche il passo, in previsione della gara, con ben 19 giri su 70 complessivi sotto il muro del 2'02".
Il Dottore è tornato a ruggire in sella alla sua Yamaha e sembra apprestarsi a vivere, dopo un anno pieno di delusioni, una stagione da protagonista. Il passo della M1 è ottimo ed i tempi con la gomma da qualifica sono straordinari, segno che il pilota di Tavullia ha capito alla perfezione cosa le nuove Bridgestone possono dare alla moto.
Altre 70 tornate messe nel motore e nelle gomme, altri 19 giri con il passo del 2'01": Valentino continua a volare e manda un serio messaggio a Stoner ed ai suoi rivali per il titolo. Quest'anno ci sarà anche lui con la grinta e la voglia di tornare ai vertici e, finalmente, una moto competitiva.Continua
Fonte :...Tgcom
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento